Jannik Sinner pronto a scendere in campo all’ATP Pechino 2024: sfida al primo turno contro Nicolas Jarry, ecco quando e a che ora
Jannik Sinner si prepara a difendere il titolo conquistato nel 2023 all’ATP 500 di Pechino, dove aveva trionfato in finale contro Daniil Medvedev. L’italiano, attualmente in testa al ranking mondiale, ed ovviamente testa di serie della competizione cinese, si presenta in gran forma e pronto a confermare il successo nella capitale cinese. Dopo il forfait di Alexander Zverev, il torneo vede proprio Sinner e Carlos Alcaraz come favoriti per un possibile incontro in finale. Ecco quando scenderà in campo Sinner, come vederlo e tutte le info sui suoi impegni nel torneo cinese.
Impegni di Sinner e possibili avversari
Sinner affronterà il cileno Nicolas Jarry, numero 28 al mondo, nel secondo turno dell’ATP Pechino 2024 La sfida è in programma per la giornata di giovedì 26 settembre in orario ancora da confermare. Jarry è un big server già affrontato una sola volta nel 2019. In caso di vittoria, Sinner potrebbe trovarsi di fronte Jan-Lennard Struff agli ottavi, con un potenziale quarto di finale contro Grigor Dimitrov. Tra i favoriti per un’eventuale semifinale ci sono Rublev e Musetti.
Dove vedere Sinner in tv
Gli appassionati di tennis potranno seguire Sinner all’ATP Pechino 2024 in diretta su SuperTennis, canale che detiene i diritti di trasmissione del torneo. Le partite saranno trasmesse anche in streaming sul sito ufficiale del canale e sull’app SuperTenniX. Gli orari delle partite saranno aggiornati a ridosso delle giornate di gioco. Con una grande attesa per l’esordio di Sinner, gli appassionati italiani non dovranno perdere neanche un minuto del suo cammino a Pechino.
Previsioni meteo Pechino – 26 settembre 2024
Per giovedì 26 settembre 2024 a Pechino si prevede una giornata parzialmente nuvolosa, con temperature che oscilleranno tra 25°C e 17°C. Non sono attese precipitazioni significative e l’umidità rimarrà moderata.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.