Sinner-Jarry, secondo turno torneo ATP Pechino 2024: tutte le info sulla prossima sfida del tennista azzurro
É tutto pronto per l’esordio di Jannik Sinner nel torneo ATP Pechino 2024: il tennista azzurro, reduce dalla storica vittoria dello US Open, esordirà a breve nella competizione cinese contro il cileno Nicolas Jarry. L’altoatesino, in testa al ranking Atp e ovviamente testa di serie del torneo asiatico, si presenta in gran forma ed ha il chiaro obiettivo di vincere anche a Pechino, dando continuità al trionfo americano (è a caccia del settimo trofeo stagionale). Ecco quando scenderà in campo Sinner, come vederlo e tutte le info sui suoi impegni nel torneo cinese.
Sinner-Jarry: orario tv
Sinner affronterà il cileno Nicolas Jarry, numero 28 al mondo, nei sedicesimi di finale (secondo turno) dell’ATP Pechino 2024 alle ore 5 italiane di giovedì 26 settembre. Jarry è un big server già affrontato una sola volta nel 2019. In caso di vittoria Sinner potrebbe trovarsi di fronte Jan-Lennard Struff agli ottavi, con un potenziale quarto di finale contro Grigor Dimitrov. Tra i favoriti per un’eventuale semifinale ci sono Rublev e Musetti.
Dove vedere Sinner in tv
Gli appassionati di tennis potranno seguire Sinner all’ATP Pechino 2024 in diretta su SuperTennis, canale che detiene i diritti di trasmissione del torneo. Le partite saranno trasmesse anche in streaming sul sito ufficiale del canale e sull’app SuperTenniX. Gli orari delle partite saranno aggiornati a ridosso delle giornate di gioco. Con una grande attesa per l’esordio di Sinner, gli appassionati italiani non dovranno perdere neanche un minuto del suo cammino a Pechino.
Previsioni meteo Pechino – 26 settembre 2024
Per giovedì 26 settembre 2024 a Pechino si prevede una giornata parzialmente nuvolosa, con temperature che oscilleranno tra 25°C e 17°C. Non sono attese precipitazioni significative e l’umidità rimarrà moderata.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.