ATP Roma 2022, oggi si sono disputati i primi incontri
È ufficialmente iniziato il torneo ATP Roma 2022: quest’oggi, infatti, si sono disputati i primi incontri. E sono arrivati, di conseguenza, i primi verdetti: tra gli italiani fuori Cobolli, Sonego e Zeppieri, mentre Fognini ha battuto Thiem e ha passato il turno. Domani, martedì 10 maggio, si giocheranno altri incontri: due gli italiani che scenderanno in campo.
Gli italiani in campo martedì 10 maggio
Gli italiani in campo martedì 10 maggio nel torneo ATP Roma 2022 saranno Nardi e Sinner. Il primo, Nardi, sfiderà Norrie alle 12:30; il secondo, Sinner, affronterà Martinez alle 20:30. Ricordiamo che gli orari sono indicativi e potrebbero cambiare. Gli incontri saranno visibili in diretta tv per gli abbonati su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno, con live streaming tramite Sky Go e Now Tv. In chiaro, sui canali Italia 1 e Canale 20, viene trasmesso un match al giorno.
Previsioni meteo Roma
Cielo per lo più soleggiato con possibile copertura nuvolosa nella giornata di martedì 10 maggio 2022 sulla città di Roma ma senza fenomeni precipitativi associati. Temperature tra 12 e 27 gradi. Continua a seguirci su Centrometeoitaliano.it e sul nostro canale YouTube per rimanere aggiornato sulla situazione meteorologica in Italia e all’estero.
Gli altri incontri di giornata
Questi gli altri incontri in programma martedì 10 maggio nel torneo ATP Roma 2022: Dimitrov-Nakashima, Griekspoor-Baez, Cerundolo-Isner, Schwartzman-Kecmanovic, Djokovic-Karatsev, Hurkacz-Goffin, Ruusuvuori-Garin, Basilashvili-Shapovalov, Davidovich Fokina-Auger Aliassime, Van De Zandschulp-Ruud, Rublev-Krajinovic.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.