ATP Roma 2023: calendario, orari, tv, incontri anche in chiaro in diretta e in differita

Il calendario degli Internazionali d'Italia maschile 2023: orari, copertura in diretta tv e in chiaro. Gli italiani in gara.

ATP Roma, Internazionali d'Italia 2023: Cecchinato, Musetti, Sonego a caccia degli ottavi raggiunti da Sinner
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

ATP Roma 2023: calendario, orari, tv, incontri anche in chiaro in diretta e in differita

Gli Internazionali d'Italia di tennis a Roma che si disputeranno al Foro Italico, cominceranno l'8 maggio e termineranno il 21 maggio 2023. La data d'inizio corrisponde alle qualificazioni, mentre martedì 9 s'inizia con il primo turno WTA. Mercoledì 1o cominciano gli incontri del primo turno ATP. Per vedere le teste di serie si dovrà attendere venerdì 12 e sabato 13 maggio. Chi sono gli italiani in gara e come vedere gli incontri del tabellone principale maschile. La sessione diurna inizia alle 11, la serale alle 19.

Gli italiani agli Internazionali d'Italia Roma 2023

Nel tabellone maschile (ATP Roma 2023), rientra dopo un po' di riposo Jannik Sinner, sicuramente il tennista su cui i tifosi fanno più affidamento. Si spera che Lorenzo Musetti riesca a trovare il suo miglior tennis, soprattutto a livello mentale, poi ci sono Lorenzo Sonego e Marco Cecchinato. Fabio Fognini, quest'ultimo reduce da diversi forfait per infortunio ha ricevuto una wild card, così come Matteo Arnaldi, Luca Nardi, Francesco Passaro e Giulio Zeppieri.

ATP Madrid 2023: come vedere gli incontri

I match del tabellone principale ATP Roma 2023 saranno trasmessi in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, live streaming disponibile su SkyGo, NOW e Tennis Tv. Buone notizie per i non abbonati, un incontro maschile sarà trasmesso anche su Italia 1 o Canale 20 in chiaro ogni giorno, un altro match maschile in differita serale sul canale Supertennis.

CONTINUA A LEGGERE


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.