Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

ATP Rotterdam 2023, orario tv semifinale Sinner-Griekspoor: Medvedev in finale

Sinner-Griekspoor, semifinale ATP Rotterdam 2023: diretta tv e streaming, orario e info. Previsioni meteo 19 febbraio.

ATP Rotterdam 2023, orario tv semifinale Sinner-Griekspoor: Medvedev in finale
Fonte foto PIXABAY

ATP Rotterdam 2023, orario semifinale Sinner-Griekspoor: Medvedev in finale

Il torneo ATP 500 Rotterdam 2023 è giunto alle semifinali di oggi 18 febbraio 2023. Jannik Sinner e Tallon Griekspoor disputano la seconda semifinale dalle ore 19:30. Nella prima semifinale, Daniil Medvedev ha sconfitto Grigor Dimitrov 6-1 6-2, il russo attende di sapere chi dovrà affrontare in finale domenica 19 febbraio.

ATP Rotterdam 2023, semifinale Sinner-Griekspoor in tv e streaming

Alle 19:30 di oggi, sabato 18 febbraio, Jannik Sinner e Tallon Griekspoor si affrontano per la seconda semifinale dell’ATP 500 di Rotterdam. L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Tennis e in chiaro sul canale Supertennis. Live streaming disponibile su supertennis.tv, Sky Go, NOW, SuperTenniX e Tennis Tv.

Sinner-Griekspoor, semifinale ATP Rotterdam 2023

Nessun precedente tra i due tennisti. Jannik Sinner ha eliminato il francese Bonzi, il favorito greco Tsitsipas e Wawrinka. L’olandese Tallon Griekspoor ha sconfitto Ymer M., la copia sbiadita di Zverev e nel derby casalingo Brouwer. Sinner è ormai n.12 nel ranking ATP, l’olandese è n.61 ma recupererà diverse posizioni dopo questo torneo. Ad attendere il vincitore di questa semifinale c’è il russo Medvedev che a questo punto diventa il favorito del torneo. Sinner punta all’ottavo titolo ATP in carriera, ma prima c’è da battere Griekspoor, anche se ha tutti i favori del pronostico e poi Medvedev, la finale che ci auguriamo.

CONTINUA A LEGGERE

Previsioni meteo Rotterdam, Olanda 19 febbraio 2023

L’intera Olanda viene contesa da un lato da un robusto campo di Alta pressione che si estende su tutto il Mediterraneo centro-occidentale e dall’altro da un flusso di correnti più fredde in affondo sui Paesi europei più orientali. Questa situazione farà si che le condizioni meteo a Rotterdam saranno tendenzialmente instabili, soprattutto nella prima metà della giornata di domani domenica 19 febbraio, con qualche pioggia a cui seguirà un lento, ma costante miglioramento con persino qualche accenno a schiarita nella seconda parte di serata. Le temperature si attesteranno su valori nemmeno così rigidi e più precisamente compresi tra i +6°C di minima e i +9°C di massima con ventilazione moderata, in attenuazione nella seconda parte di giornata, dai quadranti occidentali.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto