ATP Rotterdam 2023: Sinner-Bonzi, orario tv e precedenti. Sonego sconfitto da Auger Aliassime

ATP Rotterdam 2023: Sinner-Bonzi primo turno, come vedere il match del 15 febbraio

Fonte foto PIXABAY
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

ATP Rotterdam 2023: Sinner-Bonzi, orario tv e precedenti

Jannik Sinner e Lorenzo Sonego sono gli italiani che partecipano all'ATP Rotterdam 2023. Il tennista torinese oggi 14 febbraio è sceso in campo contro il favorito canadese Auger-Alliassime e ha perso in due set (2-6 3-6). In Olanda, l'esordio di Sinner è previsto per mercoledì 15 febbraio, se la vedrà con il francese Bonzi alle ore 10, ma in realtà l'orario potrebbe essere suscettibile di variazioni.

Sinner-Bonzi: i precedenti

Nell'ATP 500 Rotterdam, Sinner incontra Bonzi al primo turno. i due tennisti si sono incontrati due volte in precedenza. Il 30 settembre 2020 in Francia al Roland Garros, dove l'italiano si è imposto 6-2 6-4 6-4 nei trentaduesimi di finale. Successivamente, il 15 marzo 2022 con Sinner che ha battuto Bonzi a Indianapolis 7-6 3-6 6-4 nei sedicesimi di finale.

Sinner-Bonzi in tv

Il match, come tutti quelli dell'ATP 500 Rotterdam sarà trasmesso in diretta tv per gli abbonati su Sky e in live streaming sull'app Sky Go e NOW. Ma l'incontro sarà trasmesso anche in chiaro e in diretta tv sul canale Supertennis e in live streaming su supertennis.tv.

CONTINUA A LEGGERE


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2

[multipage

Previsioni meteo Rotterdam, Olanda 15 febbraio 2023

Campo di alta pressione ancora presente tra Europa e Mediterraneo ma in cedimento sotto la spinta del flusso perturbato che scorre tra Islanda e Scandinavia. Sulla città di Rotterdam per la giornata di domani ci attendiamo tempo asciutto ma con cieli che saranno poco o irregolarmente nuvolosi per addensamenti in transito, nessuna variazione nel corso delle ore serali. Le temperature saranno comprese tra i +1°C di minima e i +10°C di massima. Ventilazione moderata dai quadranti meridionali o sud-occidentali.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.