Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 12 Ottobre
Scarica la nostra app
Segnala

ATP Shanghai 2024, Sinner-Daniel sabato 5 ottobre: orari tv, come guardare il match | Meteo

Dopo la sconfitta in finale nell'ATP Pechino, Jannik Sinner sfida il giapponese Daniel nel primo turno dell'ATP Shanghai

ATP Shanghai 2024, Sinner-Daniel sabato 5 ottobre: orari tv, come guardare il match | Meteo
epa11468080 Jannik Sinner of Italy looks on during the Men's quarterfinal match against Daniil Medvedev of Russia at the Wimbledon Championships, Wimbledon, Britain, 09 July 2024. EPA/NEIL HALL EDITORIAL USE ONLY

Sinner sfida il giapponese Daniel nel nuovo torneo di Shanghai: ecco quando scenderà il campo l’azzurro

Jannik Sinner si prepara ad affrontare il giapponese Tarō Daniel nel suo primo incontro all’ATP Shanghai 2024; dopo la sconfitta di qualche giorno fa in finale nel China Open, ad opera dello spagnolo Carlos Alcaraz, l’altoatesino numero uno al mondo è pronto per un nuovo torneo che lo vedrà impegnato sempre in terra asiatica. Sinner partirà dai trentaduesimi di finale e, appunto, il suo primo avversario agli Shanghai Masters sarà il 31enne nipponico di origini statunitensi. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul prossimo match di Sinner.

Sinner-Daniel, orario tv

Sinner scenderà in campo contro Taro Daniel, #93 del ranking Atp, a partire dalle ore 7 italiane. Il match del torneo cinese sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky al canale 203 (Sky Sport Tennis). Gli abbonati alla pay tv potranno seguire la sfida anche in diretta streaming gratis su Sky Go, disponibile tramite app sia su pc che su mobile. Non è prevista diretta in chiaro né su altre emittenti a pagamento.

Previsioni meteo Pechino – 5 ottobre 2024

Per il 5 ottobre 2024 le previsioni meteo a Pechino indicano un clima variabile. Si prevedono temperature intorno ai 22°C, con possibili annuvolamenti nel corso della giornata. I venti saranno leggeri e contribuiranno a rendere l’atmosfera gradevole per gli sportivi e gli spettatori. Non si segnalano possibilità di pioggia, garantendo quindi un buon contesto per la partita. La condizione meteo favorevole potrebbe influenzare positivamente le prestazioni di entrambi i tennisti in campo.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto