ATP Stoccarda 2023: Berrettini in lacrime, avanti Sonego e Musetti

ATP Stoccarda 2023: Berrettini in lacrime a fine match, Sonego facile, Musetti soffre e vince. Come vedere il torneo

1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

ATP Stoccarda 2023: Berrettini in lacrime, avanti Sonego e Musetti

E' iniziato oggi 12 giugno l'ATP Stoccarda 2023, un torneo 250 che ha ritrovato in campo il suo vincitore, Matteo Berrettini contro Lorenzo Sonego in un derby tutto italiano. Purtroppo per Matteo, non c'è mai stata partita, Sonego ha giocato un grande match, ha servito alla grande, mentre di fronte si è visto un Berrettini non in forma, anche demotivato dopo aver perso 6-1 il primo set, che poi ha ceduto anche il secondo 6-2. Una partita da dimenticare per Matteo che forse ha provato ad anticipare i tempi per rientrare in campo, visto che è reduce da un lungo stop. La speranza è di ritrovarlo a Wimbledon in condizioni migliori, per adesso, abbiamo visto un Berrettini uscire in lacrime a fine match. Un applauso per Lorenzo Sonego che non ha sbagliato quasi niente, non lasciando alcun spazio all'avversario. In precedenza, Lorenzo Musetti aveva avuto la meglio su Gojo, aggiudicandosi un primo set difficile al tie break (7-4), per poi piazziare un parziale di 6-3 nel secondo.

Il tabellone dell'ATP 250 Stoccarda 2023

E' il greco Tsitsipas la testa di serie n.1 del torneo tedesco che si gioca sull'erba, per lui un bye al primo turno. Stesso discorso per la testa di serie n.2 Fritz, per il n.3 Tiafoe che troverà Lehecka al secondo turno, e per il n.4 Hurkacz. Per quanto concerne i due italiani ancora in gara, Sonego dovrà affrontare il vincente dell'incontro tra O'Connell e Altmaier, mentre per Musetti ci sarà uno tra Barrere e Otto.

ATP Stoccarda 2023, dove vederlo

Il torneo ATP 250 di Stoccarda sarà visibile in diretta e in chiaro sul canale Supertennis. Prevista la diretta streaming gratis sul sito supertennis.tv. Le partite del torneo saranno visibili in diretta tv e live streaming, rispettivamento su Sky Sport Tennis e su Sky Go o NOW TV previo abbonamento.

CONTINUA A LEGGERE…


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Previsioni meteo Stoccarda 13 giugno 2023

Situazione sinottica che vede un campo di alta pressione, con massimi al suolo intorno a 1020 hPa sulla Scandinavia, interessare anche gran parte della Germania. Più a est, sulla Polonia, troviamo una piccola goccia d'aria fredda in quota. Condizioni meteo che saranno prevalentemente asciutte nella giornata di domani su Stoccarda con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione anche nelle ore serali. Le temperature, in questo contesto, saranno comprese tra i +13°C di minima e i +27°C di massima con ventilazione moderata dai quadranti orientali.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2

 



Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.