ATP Stoccarda 2023, Sonego e Musetti in campo: gli ottavi di finale. Sinner impegnato a Hertogenbosch
ATP Stoccarda e ATP Hertogenbosch 2023: in Germania sono impegnati Sonego e Musetti, in Olanda Sinner. Copertura tv e streaming.
Guarda la versione integrale sul sito >
ATP Stoccarda 2023, Sonego e Musetti in campo: gli ottavi di finale. Sinner impagnato a Hertogenbosch
Sono tre gli italiani impegnati nei tornei 250 sull'erba del circuito ATP. Una sfida fraticida si è consumata nel primo turno dell'ATP Stoccarda 2023, dove Matteo Berrettini è uscito molto ridimensionato, addirittura in lacrime, perdendo 6-1 6-2 contro Lorenzo Sonego. Ma nell'ATP Hertogenbosch 2023, c'è anche Jannik Sinner che deve ancora esordire, lo farà direttamente con Bublik nel secondo turno, visto che è la testa di serie n.2. Le altre che hanno avuto il bye sono Medvedev (1), Coric (3), De Minaur (4).
Gli ottavi di finale dell'ATP Stoccarda 2023
Entrano direttamente negli ottavi di finale le quattro teste di serie (Tsitsipas, Fritz, Tiafoe, Hurkacz). Partendo dalla parte alta del tabellone a scendere, Tsitsipas se la vedrà con Gasquet, Struff inconterà uno tra Bonzi e Paul, Hurkacz incontrerà Watanuki, O'Connell il nostro Sonego, Musetti contro Barrere, Lehecka vs Tiafoe, Wu contro Fucsovics, Karatsev contro Fritz. La partita di Musetti non inizierà prima delle 15 di mercoledì 14 giugno, quella di Sonego dovrebbe disputarsi prima.
ATP Hertogenbosch 2023, gli ottavi di finale
Medvedev vs Mannarino; Thompson vs Raonic, Coric vs McDonald, Hijikata vs Huesler; Griekspoor vs Popyrin; Djere vs De Minaur; Humbert vs Ruusuvuori; Bublik vs Sinner. La partita di Sinner è visibile in diretta tv su Supertennis, live streaming su supertennis.tv, il match non avrà inizio prima delle ore 14:30 di mercoledì 14 giugno.
ATP Stoccarda 2023, dove vederlo
Il torneo ATP 250 di Stoccarda sarà visibile in diretta e in chiaro sul canale Supertennis. Prevista la diretta streaming gratis sul sito supertennis.tv. Le partite del torneo saranno visibili in diretta tv e live streaming, rispettivamento su Sky Sport Tennis e su Sky Go o NOW TV previo abbonamento.
CONTINUA A LEGGERE…
Guarda la versione integrale sul sito >
Previsioni meteo Stoccarda 14 giugno 2023
Una goccia fredda di origine atlantica avanza in queste ore in direzione dell'Europa centrale puntando anche la Germania, dove tuttavia le condizioni meteo sembrano rimanere in prevalenza nettamente stabili e asciutte. Assenza di fenomeni che caratterizzerà pertanto anche Stoccarda nella giornata di domani mercoledì 14 giugno, peraltro con cieli sereni o da poco a parzialmente nuvolosi. La predetta goccia fredda porterà comunque un abbassamento delle temperature, che si attesteranno tra i +12°C di minima e i +23°C di massima con ventilazione debole o moderata proveniente principalmente dai quadranti nordorientali.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.