Berrettini-Khachanov a che ora giocano il quarto di finale dell’ATP Vienna 2024
Matteo Berrettini scenderà in campo a breve, contro il russo Karen Khachanov, per disputare uno dei quarti di finale dell’ATP 500 di Vienna che si gioca sul cemento indoor. Il tennista romano ha sconfitto Fucsovics due set a zero nei sedicesimi di finale. In seguito ha battuto l’americano Tiafoe 6-3 6-7 6-3. Il suo avversario ha avuto match meno impegnativi: nei sedicesimi di finale il russo ha sconfitto il brasiliano Seyboth Wild e negli ottavi l’americano Nakashima in rimonta: 1-6 6-3 6-4. La partita inizierà intorno alle 19:30, visto che da poco è terminato un altro quarto di finale, nel quale Musetti ha compiuto un’impresa battendo la testa di serie n.1 del torneo, Alexander Zverev 2-6 7-6 6-4.
Precedenti
Matteo Berrettini n.41 del ranking e il russo di origini armene Karen Khachanov n.21 del ranking si sono affrontati cinque volte, ma l’ultima risale al 2021. L’azzurro è in vantaggio 4-1, avendo vinto sul cemento di Sofia in tre set, sull’erba di Stoccarda e di Halle due set a zero, e all’Australian Open 2021 tre set a zero. L’unica sconfitta Berrettini l’ha rimediata sulla terra rossa austriaca senza vincere un set. Il favorito dei bookmaker è il tennista italiano.
Come vedere e quando si gioca Berrettini-Khachanov in diretta tv e live streaming
Il quarto di finale dell’ATP 500 di Vienna 2024 Berrettini-Khachanov si gioca poco dopo le 19:30 di oggi, venerdì 25 ottobre 2024. Il match sarà trasmesso in diretta tv sui canali Sky Sport, mentre in live streaming sarà visibile su NOW e Sky Go. Non è prevista alcuna visione della partita in chiaro.
PREVISIONI METEO VIENNA, AUSTRIA, 26 OTTOBRE 2024
Un vasto campo di Alta pressione si estende per buona parte dell’Europa orientale, lambendo anche l’Austria e assicurando in tal modo condizioni meteo di stabilità nella sua Capitale Vienna. Nonostante questo, i cieli appariranno prevalentemente nuvolosi a causa dell’infiltrazione di correnti più umide provenienti dalla presenza di un’area di bassa pressione sull’Europa occidentale. La ventilazione sarà debole, ma intensificherà nel corso del pomeriggio e spirerà essenzialmente dai quadranti orientali. Le temperature, invece, si attesteranno tra i +12°C di minima e i +14°C di massima circa, con escursione termica giornaliera molto ridotta proprio a causa dell’assenza dell’irraggiamento solare.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.