Australian Open 2022, Berrettini-Nadal in semifinale: orario tv e programma - Meteo

Berrettini-Nadal è la prima semifinale degli Australian Open 2022: orario tv, programma, previsioni meteo

Berrettini-Evans: orario tv e programma - Foto Ansa
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Australian Open 2022, venerdì le semifinali

Proseguono gli Australian Open 2022, ormai arrivati alle fasi calde: dopo un giorno di pausa, quello di giovedì, da venerdì 28 gennaio si tornerà in campo. Sarà la volta delle semifinali. E l'Italia può ancora sognare: fuori Jannik Sinner, eliminato in tre set da Tsitsipas, rimane ancora in gioco Matteo Berrettini. L'azzurro, testa di serie numero 7, affronterà Rafael Nadal nella prima delle due semifinali in programma venerdì.

Berrettini-Nadal, orario tv e streaming

Berrettini-Nadal sarà la prima delle due semifinali degli Australian Open 2022, in programma venerdì 28 gennaio: definito l'orario dell'incontro, che inizierà alle 4:30 italiane. Il match sarà visibile in diretta tv su Eurosport 1; live streaming tramite Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now TV, DAZN. Un solo precedente tra i due, risalente al 2019: secca la vittoria dello spagnolo, 3 set a 0. Ma ora è un altro Nadal, è un altro Berrettini. Lo spagnolo partirà comunque favorito: 1.53 la quota per la sua vittoria su Bet365, 2.50 quella per il successo di Berrettini.

Previsioni meteo Melbourne

Tempo instabile nella giornata di venerdì 28 gennaio 2022 sulla città di Melbourne, dove sono in corso gli Australian Open. Cielo nuvoloso con rovesci di pioggia a carattere temporalesco già dalla mattinata. Temperature tra 18 e 31 gradi. Piogge anche nella giornata di sabato, miglioramento da domenica. Continua a seguirci su Centrometeoitaliano.it e sul nostro canale YouTube per ricevere gli ultimi aggiornamenti sulla situazione meteorologica in Italia e all'estero.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Tsitsipas-Medvedev l'altra semifinale

Al termine di Berrettini-Nadal conosceremo il primo finalista degli Australian Open 2022. Più tardi, poi, si giocherà la seconda semifinale: Tsitsipas-Medvedev, il numero 4 al mondo contro il numero 2 al mondo. Medvedev partirà nettamente favorito, ma è difficile fare pronostici in incontri del genere. Sabato la finale femminile, domenica quella maschile.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.