Australian Open 2022, Berrettini in semifinale sfida Nadal
L’Italia del tennis può continuare a sognare grazie a Matteo Berrettini: dopo un giorno di pausa, infatti, ripartono gli Australian Open 2022. Il torneo è alle battute finali: venerdì 28 gennaio si giocano infatti le semifinali. E tra i quattro pretendenti alla vittoria del torneo c’è anche un italiano, per l’appunto Berrettini: l’azzurro sfiderà Nadal. Orario proibitivo per chi ha intenzione di seguire l’incontro dall’Italia.
Berrettini-Nadal, orario tv e info streaming
Berrettini-Nadal è la prima delle due semifinali in programma agli Australian Open 2022: appuntamento alle 4:30 ora italiana di venerdì 28 gennaio (14:30 orario locale). La sfida sarà visibile in diretta tv su Eurosport e in live streaming tramite Eurosport Player, Discovery+, Sky Go e DAZN. Un solo precedente tra i due, nel 2019, con una vittoria netta per lo spagnolo. Nadal partirà favorito, almeno secondo i bookmaker, anche domani: 1.53 la sua quota su Bet367, 2.50 quella di Berrettini.
Previsioni meteo Melbourne
Tempo instabile nelle prossime ore sulla città di Melbourne, dove sono in corso gli Australian Open 2022. Già dalla mattinata il cielo sarà coperto con rovesci a carattere temporalesco che proseguiranno anche nel pomeriggio e in serata. Temperature tra i 18 e i 31 gradi. Instabilità anche nella giornata di sabato, con un miglioramento previsto per domenica. Continua a seguirci su Centrometeoitaliano.it e sul nostro canale YouTube per ricevere gli ultimi aggiornamenti sulla situazione meteorologica in Italia e all’estero.
L’altra semifinale
Alle 4:30, dunque, si sfideranno Berrettini e Nadal: numero 7 contro numero 5 al mondo. Poco dopo, alle 9:30 italiane, l’altra semifinale, un’altra sfida di altissimo livello: Tsitsipas-Medvedev, numero 4 contro numero 2 del ranking. I vincitori delle due semifinali si sfideranno in finale nella giornata di domenica.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.