Australian Open 2022, giovedì in campo Sinner
Prosegue il secondo turno degli Australian Open 2022 di tennis: dopo le vittorie di quest’oggi di Sonego e Berrettini, domani toccherà ad altri italiani. Ad un solo altro italiano, in realtà, per quanto riguarda il tabellone maschile: sarà la volta di Jannik Sinner, che sfiderà lo statunitense Johnson per l’accesso ai sedicesimi di finale del torneo. Orario non proibitivo per chi assiste dall’Italia.
Sinner-Johnson, orario tv e streaming
Sinner-Johnson è l’incontro valido per il secondo turno degli Australian Open in programma giovedì 20 gennaio 2022: orario di inizio variabile, ma sarà il secondo incontro dalle 9:00 sulla Margaret Court Arena (dovrebbe quindi iniziare intorno alle 10:30). Il match sarà visibile in diretta tv su Eurosport, con live streaming tramite Eurosport Player. Chi vince sfiderà ai sedicesimi uno tra Murray e Daniel.
Previsioni meteo Melbourne
Tempo stabile con cielo sereno nelle prossime ore sulla città di Melbourne, in Australia. Venti deboli, temperature tra 16 e 28 gradi, non sono previste piogge. Tempo ancora stabile nei prossimi giorni, con un peggioramento dal fine settimana e possibili precipitazioni nel corso della prossima settimana. Continua a seguirci su Centrometeoitaliano.it e sul nostro canale YouTube per gli ultimi aggiornamenti sulla situazione meteorologica in Italia e all’estero. Leggi anche METEO – Torna il MALTEMPO in ITALIA, scatta l’ALLERTA della Protezione Civile, ecco dove
Australian Open 2022, gli altri incontri di giovedì
Gli altri due italiani in gara agli Australian Open 2022 scenderanno in campo venerdì 21 gennaio: Berrettini sfiderà Alcaraz, Sonego se la vedrà con Kecmanovic. Per quanto riguarda la giornata di giovedì, questi gli incontri delle teste di serie: Majchrzak-De Minaur, Bautista-Kohlschreiber, Tiafoe-Fritz, Dimitrov-Paire, Baez-Tsitsipas, Rublev-Berankis, Gombos,Olic, Evans-Rinderknech, Davidovich Fokina- Auger Aliassime, Schwartzman-O’Connell, Kyrgios-Medvedev.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.