Australian Open 2022, risultati, orari tv e tabellone primo turno: Berrettini e Sonego avanti, out Fognini
Lunedì 17 gennaio sono iniziati gli Australian Open 2022, primo torneo stagionale del Grande Slam: i big del tennis mondiale si sfideranno a Melbourne Park per conquistare il prestigioso trofeo. Si parte, come di consueto, dal primo turno fino ad arrivare alla finalissima del 30/1. Pronti a debuttare martedì 18/1 ben sei italiani, già vincenti invece Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego (contro, rispettivamente, gli statunitensi Nakashima e Querrey). Grande assente, come noto, il n°1 al mondo Novak Djokovic. Vediamo tutti i match in programma con protagonisti gli italiani.
Gli italiani in campo martedì 18 gennaio 2022
I primi azzurri a scendere in campo alle ore 01.00 italiane saranno Stefano Travaglia contro lo spagnolo Bautista Agut (Campo 6) e Marco Cecchinato contro il tedesco Kohlschreiber (Campo 14); alle ore 2.15 toccherà poi a Gianluca Mager contro il russo Rublev (Margaret Court Arena) e a Jannik Sinner contro il portoghese Sousa (Show Court Arena). Andreas Seppi sfiderà il polacco Majcrzak (ore 5.30 sul Campo 5) e Lorenzo Musetti se la vedrà con l’australiano de Minaur (ore 9).
Previsioni meteo Melbourne 18 gennaio 2022
Nubi sparse ma senza fenomeni associati sulla località australiana di Melbourne nella giornate di martedì 18 gennaio 2022. Temperature comprese tra 16 e 21 gradi. Tempo stabile previsto anche nei prossimi giorni. Consultate gli aggiornamenti per ulteriori dettagli.
CONTINUA A LEGGERE PER GLI ORARI TV DEGLI AUSTRALIAN OPEN 2022
Australian Open 2022, orari tv e streaming
Gli Australian Open 2022, uno dei principali tornei di tennis della stagione, saranno trasmessi in diretta tv su Eurosport (Sky) e in live streaming sulle piattaforme Eurosport Player, SkyGo, DAZN e Now.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.