Australian Open 2022, risultati, orari tv e tabellone primo turno: Berrettini e Sonego avanti, out Fognini
Gli Australian Open 2022 sono entrati nel vivo: il primo torneo stagionale del Grande Slam, infatti, è giunto al secondo turno. Mercoledì 19 gennaio sono previsti sedici match da cui usciranno i primi qualificati al terzo turno della competizione che si terrà fino al 30 gennaio a Melbourne Park. Solo tre finora gli italiani “superstiti” di cui due in campo proprio tra poche ore. Vediamo tutti i match in programma con protagonisti gli italiani.
Gli italiani in campo mercoledì 19 gennaio 2022
Saranno due gli azzurri a scendere in campo mercoledì 19 gennaio per gli Australian Open 2022: si tratta di Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego che al primo turno hanno sconfitto, rispettivamente, Nakashima e Querrey (entrambi statunitensi). Toccherà prima a Sonego alle ore 01.00 italiane contro il tedesco Otte (Campo 3), dopodiché Berrettini alle 4.20 se la vedrà con il macedone naturalizzato americano Kozlov (Melbourne Arena). L’altro italiano rimasto in gara, Jannik Sinner, sarà in campo giovedì 20/1.
Previsioni meteo Melbourne 19 gennaio 2022
Cielo soleggiato nella città australiana di Melbourne nella giornata di mercoledì 19 gennaio 2022. Temperature comprese tra 21 e 26 gradi. Tempo stabile previsto anche nei prossimi giorni. Consultate gli aggiornamenti per ulteriori dettagli.
CONTINUA A LEGGERE PER GLI ORARI TV DEGLI AUSTRALIAN OPEN 2022
Australian Open 2022, orari tv e streaming
Gli Australian Open 2022, uno dei principali tornei di tennis della stagione, saranno trasmessi in diretta tv su Eurosport (Sky) e in live streaming sulle piattaforme Eurosport Player, SkyGo, DAZN e Now.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.