Martedì 25 gennaio si giocano i primi due quarti di finale degli Australian Open 2022: in campo Berrettini contro Monfils (se l’azzurro dovesse vincere incontrerebbe il campione Nadal)
Gli Australian Open 2022 sono entrati nel vivo: il primo Grande Slam della stagione di tennis, in programma fino al 30 gennaio a Melbourne, ha finora regalato grande spettacolo e si appresta ad offrire ora la magia dei quarti di finale. Martedì 25 gennaio andranno in scena due match, tra cui quello di uno dei due italiani in gara, mentre mercoledì 26/1 si giocheranno le restanti due gare al termine delle quali si completerà il quadro dei semifinalisti. Vediamo quali saranno gli incontri in programma sul cemento di Melbourne Park.
I quarti di finale di martedì 25 gennaio 2022
Alle ore 4 italiane del 25/1 (alla Rod Laver Arena) si giocherà il primo quarto di finale degli Australian Open 2022 tra il canadese Denis Shapovalov e lo spagnolo Rafael Nadal (il favorito per la vittoria dello Slam australiano). Il vincitore di questa sfida, che si preannuncia avvincente, affronterà in semifinale uno tra l’azzurro Matteo Berrettini e il francese Gael Monfils che si sfideranno sempre il 25/1 alle ore 10.15 sullo stesso terreno di gioco; in questo match è invece Berrettini ad essere avanti nei pronostici, una sua vittoria contro il transalpino lo farebbe entrare ancor di più nella storia del tennis. L’altro italiano ancora in gioco è Jannik Sinner che giocherà il suo quarto di finale mercoledì 26/1 contro il temibile greco Tsitsipas.
Previsioni meteo Melbourne – 25 gennaio 2022
Cielo per lo più soleggiato nella città di Melbourne nella giornata di martedì 25 gennaio 2022. Temperature comprese tra 21 e 31 gradi. Possibile peggioramento metereologico a partire dalla giornata di mercoledì. Consultate gli aggiornamenti per ulteriori dettagli.
CONTINUA A LEGGERE PER GLI ORARI TV DEL MATCH
Australian Open 2022, orari tv e streaming
Gli Australian Open 2022, uno dei principali tornei di tennis della stagione, saranno trasmessi in diretta tv su Eurosport (Sky) e in live streaming sulle piattaforme Eurosport Player, SkyGo, DAZN e Now.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.