Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 23 Gennaio
Scarica la nostra app
Segnala

Australian Open 2025, ecco chi sarà il prossimo avversario di Sinner e quando si giocherà: precedenti e meteo

L'avversario di Sinner nel prossimo turno degli Australian Open sarà il 31enne Marcos Giron già battuto nel 2023 in Cina

Australian Open 2025, ecco chi sarà il prossimo avversario di Sinner e quando si giocherà: precedenti e meteo
Sinner-Giron in diretta live, orario tv e risultato

Nel terzo turno degli Australian Open l’avversario di turno sarà il tennista iberico Marcos Giron

Dopo aver sconfitto in tre set Jarry, Jannik Sinner ha fatto fuori (sportivamente parlando) anche l’australiano Schoolkate, in quattro set, accedendo così al terzo turno degli Australian Open. Nel match disputato oggi, il tennista altoatesino ha dovuto cedere un set in apertura ad un avversario piuttosto disinvolto in fase di avvio che poi è calato progressivamente sotto i colpi di un Sinner che ha alzato il livello del gioco, vincendo quasi in scioltezza gli altri tre set. Adesso per Sinner il prossimo ostacolo è rappresentato dall’esperto tennista spagnolo, Marcos Giron.

Chi è Marcos Giron

Marcos Giron, nel secondo turno, ha sconfitto l’argentino Tomas Etcheverry che precedentemente aveva avuto la meglio sul nostro Flavio Cobolli. La sfida è in programma nella nottata di sabato 18 gennaio, anche se non si conosce ancora con precisione l’orario. Giron è un giocatore piuttosto solido da fondo campo anche se non è dotato di colpi di elevata classe. Ha 31 anni ed occupa attualmente il 46.mo posto nel ranking Atp. Al suo esordio negli Australian Open ha battuto Hanfmann nettamente in tre set.

I precedenti

Sinner e Giron si sono affrontati in un torneo Atp soltanto in una occasione, a Shangai nel 2023. In quella occasione a vincere il match fu Jannik con il punteggio di 7-6/6-2. Nel 2025, Giron ha collezionato 4 vittorie nei 5 match disputati, perdendo solo ad Adelaide contro il canadese Auger Aliassime. Come sempre il match sarà visibile per abbonati su Eurosport, canali 210 e 211 del telecomando Sky e in streaming su NOW.

Previsioni meteo Melbourne domani, 17 gennaio

La giornata di domani a Melbourne potrebbe vedere qualche isolato piovasco durante la mattinata e tempo asciutto nella seconda parte della giornata con nuvolosità alternata a schiarite. Temperature comprese tra i +17/+18°C dei valori minimi e i +21/22°C dei valori massimi. Ventilazione debole o moderata dai quadranti meridionali.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto