Previsioni meteo Milano 3 marzo 2020
Dopo il maltempo della giornata di ieri, sulla città di Milano le condizioni meteo sono in miglioramento con cieli poco o irregolarmente nuvolosi durante la giornata di oggi, Martedì 3 marzo 2020. Sia al mattino che nel pomeriggio condizioni di tempo stabile con brevi schiarite alternate a qualche nube sparsa. In serata cielo poco nuvoloso con precipitazioni assenti. Temperature comprese tra 5 e 13 gradi. Venti deboli o moderati dai quadranti settentrionali.
Basket, Eurolega, Olimpia Milano-Real Madrid, 3 marzo 2020
Oggi, martedì 3 marzo 2020, al Mediolanum Forum di Assago (ore 20.45) va in scena Olimpia Milano-Real Madrid, gara valida per la 27^ giornata di Eurolega 2019/20 di basket. Gli uomini di Ettore Messina ospiteranno i galacticos del CT Pablo Laso in una cornice surreale: la partita sarà infatti disputata a porte chiuse (senza tifosi né giornalisti) per le disposizioni della Regione Lombardia in merito all’emergenza coronavirus. I bianco-rosso-neri veleggiano a metà classifica del torneo europeo (dodicesimi) e non sono in un gran momento (quattro sconfitte consecutive in Eurolega) mentre il Real Madrid è secondo in piena corsa per il primo posto e reduce da cinque vittorie di fila. In quest’articolo trovate tutte le info sulla gara e, a partire dalle ore 20.45, il risultato aggiornato in diretta.
Le dichiarazioni di Messina
Repubblica.it ha riportato le dichiarazioni del coach di Milano, Ettore Messina: Giochiamo contro una squadra fantastica una partita da affrontare con grande senso di urgenza. Ovviamente sarà strano giocare a porte chiuse, quindi chi si adatterà meglio ad una situazione complicata avrà maggiori chance di spuntarla
Olimpia Milano-Real Madrid: orario tv
La partita Olimpia Milano-Real Madrid, valida per la 27^ giornata di Eurolega 2019/20, sarà trasmessa a partire dalle ore 20.45 in diretta tv su Sky (canale Eurosport 2) e DAZN (per chi ha una smart tv ed è abbonato a Sky Q). Il match è visibile anche in live streaming tramite le app Eurosport Player, SkyGo, DAZN e NowTv.
Olimpia Milano-Real Madrid: il pronostico della redazione
Olimpia Milano è in difficoltà mentre il Real Madrid è un’autentica corazzata. Basterebbe questo per chiarire la posizione della nostra redazione sul pronostico di questa gara. La AX, inoltre, non potrà contare nemmeno sui propri tifosi dato che la gara sarà disputata a porte chiuse (anche se può aggrapparsi all’orgoglio per ribaltare il trend negativo in Europa e provare a raggiungere la zona playoff), la bilancia pende dunque nettamente a favore di un Real Madrid che non intende interrompere la sua striscia di vittorie consecutive e punta ancora al primo posto della regular season prima di entrare nei playoff. PRONOSTICO MILANO-REAL MADRID 2.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.