Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 26 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Basket, Europei femminili 2019: risultato Italia-Russia. Meteo Belgrado oggi 2 luglio

di

Europei di basket femminile 2019: risultato ottavo di finale Italia-Russia, programmazione tv. Le altre partite e gli acoppiamenti dei quarti

Basket, Europei femminili 2019: risultato Italia-Russia. Meteo Belgrado oggi 2 luglio
Basket, Europei femminili 2019 - Pronostico Italia-Russia e orario tv streaming. Meteo Belgrado oggi 2 luglio

Previsioni meteo Belgrado 2 luglio 2019

L’anticiclone di matrice africana si estende ancora tra il Mediterraneo centrale e la Penisola Balcanica portando condizioni di tempo stabile e clima molto caldo anche sulla Serbia dove le temperature si assetano ben al di sopra delle medie del periodo. Su Belgrado nelle prossime ore ci attendiamo sole prevalente con tempo asciutto e clima piuttosto caldo. Ampi spazi di sereno anche nelle ore serali. Temperature comprese tra +19°C e +36°C. Ventilazione debole dai quadranti settentrionali con raffiche fino a 5/10 km/h

Basket, Europei femminili 2019, il percorso delle azzurre alla vigilia di Italia-Russia

In quanto seconda classificata del gruppo C, l’Italia non ha avuto accesso diretta ai quarti di finale del campionato europeo di pallacanestro femminile 2019 che si svolge in Serbia e in Lettonia. Dopo la vittorio all’esordio con la Turchia che lasciava ben sperare, è arrivato l’inattesa sconfitta subita dall’Ungheria, dove le azzurre ci hanno messo molto del proprio per perdere con una percentuale dal campo talmente bassa da essere incommentabile. Nell’ultima partita, è giunta la vittoria con la Slovenia ed oggi 2 luglio, a Belgrado, l’Italia affronta la Russia nello spareggio che vale l’accesso ai quarti di finale.

Italia-Russia, il risultato

La Russia ha battuto l’Italia 63-54

Ottavi di finale Europei basket femminile 2019: il pronostico di Italia-Russia

Martedì 2 luglio 2019 alle ore 20.30, a Belgrado si gioca Italia-Russia. Le azzurre che hanno costruito le loro vittorie soprattutto sulla tenuta difensiva, dovranno affrontare la squadra più alta del torneo che sotto canestro e nei rimbalzi può davvero far paura. L’organizzazione difensiva delle russe non è certamente delle migliori, così come la percentuale di tiro dalla media e lunga distanza. Una cosa è certa, l’Italia non può permettersi di tirare come ha fatto contro l’Ungheria, invece, è da ripetere la prestazione fornita nel secondo tempo contro la Slovenia. Giorgia Sottana potrebbe essere la nostra carta vincente, sperando che sia in condizioni ottimali. Ci si attende tanto anche da Cecilia Zandalasini, che deve migliorare il suo score fatto registrare nelle precendenti tre partite. La SNAI quota la vittoria della Russia 1,35, solo a 3,00 quella dell’Italia.

Basket femminile, Europei 2019: gli altri ottavi finale e le squadre qualificate ai quarti

Svezia – Lettonia 77-62 (lunedì 1 luglio 2019 ore 17:30)

Gran Bretagna-Montenegro 92-71 (lunedì 1 luglio 2019, ore 20)

Belgio-Slovenia 72-67

Italia-Russia 54-63

Ai quarti, la Spagna attende la vincente di Italia-Russia. La Francia sfiderà la vincente di Belgio-Slovenia. Gli altri quarti di finale, sono Serbia-Svezia e Ungheria-Regno Unito.

Europei Basket femminile 2019, orario tv

Tutte le partite degli Europei di Basket Femminile 2019 saranno trasmesse in diretta tv su Sky e in diretta streaming sulla piattaforma Sky Go riservata agli abbonati. Non è prevista la diretta in chiaro. Sul sito CentroMeteoItaliano.it potrete seguire la cronaca testuale in diretta della sfida Italia-Russia in programma martedì 2 luglio 2019 alle ore 20.30.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto