Basket, Italia-Olanda: orario tv streaming qualificazioni Mondiali 2023

Italia-Olanda qualificazioni mondiali basket 2023: convocati azzurri e dove vedere la partita

1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Basket, Italia-Olanda: orario tv streaming qualificazioni Mondiali 2023

Continua l'avventura dell'Italia del basket nel torneo di qualificazioni ai mondiali di pallacanestro 2023. Lo scorso venerdì, l'Italia ha esordito con una sconfitta, subita dalla Russia 92-78. Si trattava della prima partita della prima finestra di fase 1. Il prossimo impegno degli azzurri vede l'Italia affrontare stasera, lunedì 29 novembre 2021 l'Olanda, in un match che l'Italia è obbligata a vincere. La partita di ritorno sarà giocata il 4 luglio 2022 nei Paesi Bassi. Il successivo incontro gli azzurri lo affronteranno il 24 febbraio 2022 contro l'Islanda in trasferta, il ritorno in Italia, si giocherà il 27 febbraio. All'appello manca la quinta giornata, quando l'Italia cercherà la rivincita contro la forte Russia in casa, il 1° luglio 2022. Ricordiamo che nella prima giornata, l'Olanda ha perso 77-79 contro l'Islanda.

Italia-Olanda qualificazioni mondiali basket 2023

In occasione di Italia-Olanda di basket che si gioca al Forum di Assago a Milano, ecco quali sono i convocati dal CT Romeo Sacchetti:

#4 Leonardo Candi
#7 Stefano Tonut
#12 Diego Flaccadori
#14 Bruno Mascolo
#16 Amedeo Vittorio Tessitori
#19 Raphael Gaspardo
#20 Mattia Udom
#31 Michele Vitali
#34 Mouhamet Diouf
#44 Davide Alviti
#45 Nicola Akele
#54 Alessandro Pajola

Come vedere in tv e in streaming la diretta di Italia-Olanda qualificazioni mondiali basket 2023

Italia-Olanda di basket sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena con la diretta streaming su Sky Go, Now Tv, Eleven Sports ma anche sulla piattaforma a pagamento della FIBA (livebasketball.tv). Nessuna diretta tv o streaming in chiaro. Vi aggiorneremo sul risultato del match.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Previsioni meteo Milano 29 novembre 2021

Un centro di bassa pressione si sta allontanando dal settentrione, richiamando aria più fredda sull'Italia. Su Milano le condizioni meteo risulteranno pienamente stabili con cieli sereni o poco nuvolosi tra mattina e pomeriggio. In serata saranno possibili residue nevicate sulle Alpi, mentre sulle zone adiacenti alla Pianura Padana non si verificheranno variazioni di rilievo. Le temperature subiranno un brusco calo nei valori minimi che potranno toccare i 2°C; massime comprese tra 8 e 9°C. Ventilazione debole o moderata dai quadranti settentrionali.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.