Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 16 Febbraio
Scarica la nostra app
Segnala

Bellucci-De Minaur, Atp Rotterdam 2025: orario tv, precedenti e meteo 8 febbraio

Bellucci-De Minaur: previsioni meteo, precedenti e come vedere l'incontro

Bellucci-De Minaur, Atp Rotterdam 2025: orario tv, precedenti e meteo 8 febbraio
Bellucci-De Minaur diretta live

Semifinale ATP Rotterdam; Bellucci-De Minaur

Bellucci-De Minaur è la sfida che vale la semifinale del torneo Atp di Rotterdam 2025. Per Mattia Bellucci, tennista lombardo di 23 anni, la settimana che sta per concludersi è stata davvero quella più significativa della sua carriera perchè gli ha permesso di raggiungere per la prima volta la semifinale di un torneo Atp. Il tennista azzurro classe 2001 nato a Busto Arsizio, dovrà vedersela oggi contro il tennista australiano, Alex De Minaur, attualmente numero 8 del ranking Atp. Un match che sulla carta appare proibitivo, anche se Bellucci sta godendo di uno stato di grazia dal punto di vista fisico e tecnico.

Bellucci-De Minaur, orario tv e quote

Il match Bellucci-De Minaur sarà trasmesso in diretta tv a partire dalle ore 15 su Sky Sport Tennis (canale 203) e in diretta streaming su Sky Go, NOW e Tennis Tv. Fra i due giocatori. I due tennisti non si sono mai incontrati prima d’ora in un torneo Atp. Il pronostico, secondo i bookmaker, è tutto dalla parte del tennista australiano, la cui vittoria è quotata a 1,20 da William Hill, mentre la vittoria del tennista azzurro vale 4,5 volte la posta. Nell’altra semifinale saranno Carlos Alcaraz e Hubert Hurkacz a contendersi l’accesso all’atto conclusivo del torneo.

La crescita esponenziale di Bellucci

Nel corso del torneo di Rotterdam, Bellucci ha già sconfitto tennisti di elevato spessore, del calibro di Daniil Medvedev (numero 7 del mondo) e di Stefanos Tsitsipas (numero 12). Bellucci proviene da un 2024 strepitoso in cui è riuscito ad entrare tra i primi 100 del mondo, evidenziando una ulteriore crescita dal punto di vista tecnico in questo inizio di 2025. Il solo fatto di avere conquistato l’accesso alla semifinale di Rotterdam, consentirà al tennista lombardo di poter fare ulteriori passi in avanti nel ranking Atp, ma anche di acquisire maggiore consapevolezza sui propri mezzi e sulle proprie potenzialità.

PREVISIONI METEO ROTTERDAM PER OGGI 8 FEBBRAIO

Situazione sinottica sull’Europa che vede una circolazione depressionaria, con goccia d’aria fredda in quota, sulla Francia mentre andando più ad est troviamo un vasto e robusto campo di alta pressione con i suoi massimi intorno a 1055 hPa tra Scandinavia e Russia. Per quando riguarda l’Olanda, ed in particolare la città di Rotterdam, nel corso della giornata odierna ci attendiamo tempo per lo più asciutto ma con molte nuvole in transito. Poche variazioni in serata con qualche schiarite in più. Temperature comprese tra +2°C di minima e +10°C di massima, ventilazione moderata dai quadranti sud-orientali.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto