
Berrettini-Bergs, torna in campo il tennista romano che affronterà il giovane tennista belga, numero 51 del mondo
AGG. – Matteo Berrettini vince in due set contro il belga Bergs (6-4 6-4) e vola agli ottavi di finale dell’ATP Miami: nel prossimo turno sfiderà l’australiano De Minaur.
Torna in campo anche oggi il nostro tennista, Matteo Berrettini, che negli ottavi del Miami Open dovrà vedersela contro l’insidioso tennista belga, Zizou Bergs, numero 51 del ranking Atp. Si tratta di una sfida inedita nel circuito Atp, che potrebbe consentire al tennista romano di poter confermare i bei progressi già messi in mostra di recente centrando i quarti di un torneo Master 1000. Bergs proviene dal successo clamoroso contro Rublev, sconfitto al terzo turno in due set (7-5 6-4).
Orario tv Berrettini-Bergs
La sfida Berrettini-Bergs avrà inizio presumibilmente non prima delle 19:30 italiane. L’orario dipenderà dalla durata dei match che si giocheranno prima. Potrete seguire la diretta live della sfida sui canali di Sky Sport. Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, mentre in streaming sarà visibile in su Sky Go e Now. I bookmakers vedono favorito il tennista azzurro la cui vittoria è quotata a 1,40, mentre il successo dell’avversario vale tre volte la posta.
Tabellone ottavi di finale Miami Open 2025
Oggi si giocheranno anche le altre sfide degli ottavi di finale del torneo di Miami con una serie di match che si preannunciano molto equilibrati. Alle 16 il polacco Machac affronterà lo statunitense Opelka, seguiranno le seguenti sfide: Walton-Wong, Zverev-Thompson, Fritz-Shapovalov, Safiullin-Mensik, Fils-Tiafoe e De Minaur-Fonseca. Proprio da quest’ultima sfida uscirà l’eventuale avversario di Berrettini nei quarti di finale.
Previsioni meteo Miami, Stati Uniti, 24 marzo 2025
Una vasta saccatura depressionaria si muove sui settori orientali degli Stati Uniti sfiorando la Florida, che vedrà arrivare correnti più umide in quota dai quadranti occidentali o nord-occidentali. Sulla città di Miami nella giornata di oggi ci attendiamo nuvolosità irregolare in transito ma con tempo per lo più asciutto sia al mattino che al pomeriggio. Temperature comprese tra +23°C e +27°C con ventilazione moderata dai quadranti meridionali o sud-orientali.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.