Risultato Berrettini-Musetti, Atp Montecarlo 2025 oggi 10 aprile

Atp Montecarlo 2025, Berrettini-Musetti in diretta live, ecco l'orario del derby tennistico italiano e le altre curiosità su questa sfida

Berrettini-Musetti in diretta live
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Atp Montecarlo 2025: Berrettini-Musetti, il risultato di oggi 10 aprile

Berrettini parte male, nonostante i primi due punti del match siano suoi, ottenuti sul servizio di Musetti, successivamente perde il game e anche quello successivo dove cede la battuta alla prima palla break e dopo aver avuto più di una possibilità di chiudere a suo favore il game. Sia Musetti che Berrettini mantengono agevolmente il servizio e si va sul 3-1 per Lorenzo. Nel quinto gioco del primo set, Musetti viene portato ai vantaggi dall'avversario, ma riesce a non concedere palle break e a portarsi sul 4-1. Matteo serve bene e accorcia le distanze. Fino al termine del set nessuno concede palle break e al primo set point Musetti porta a casa il primo set 6-3. Nel secondo set, alla terza occasione del primo game, Musetti strappa il servizio a Berrettini e poi mantiene a zero il suo. Matteo è in difficoltà, costretto ad annullare ben 4 palle break al suo avversario. Fino al 4-2 non succede niente, poi nel settimo gioco è ancora Musetti ad avere una palla break che tuttavia non sfrutta. Berrettini continua a non essere incisivo con la risposta e Musetti si porta facilmente sul 5-3. Matteo serve per restare nel match, ma cede il servizio dopo aver avuto la possibilità di allungare l'incontro. Musetti vince un derby senza storia convincendo, con il punteggio di 6-3 6-3.

Berrettini-Musetti oggi 10 aprile, ATP Montecarlo 2025

Berrettini-Musetti sarà il derby italiano valevole per gli ottavi del torneo Atp Montecarlo 2025 che andrà in scena oggi. I due tennisti italiani cercheranno di superarsi a vicenda per agguantare i quarti di finale del prestigioso torneo monegasco, dove ad attenderli ci sarà il vincente dell'ottavo tra Borges e Tsitsipas. Berrettini è reduce dal prodigioso successo contro il numero due del mondo, Alexander Zverev, mentre Musetti ha sconfitto nei sedicesimi il temibile tennista ceco, Lehecka.

Berrettini-Musetti, orario tv e precedenti

L'orario d'inizio del match è previsto ufficialmente per le ore 14 sul campo centrale Ranieri III, ma è probabile che possa slittare se i match tra Draper-Davidovich e Altmaier-Alcaraz, dovessero prolungarsi oltremodo. Non vi sarà una diretta televisiva in chiaro del match. La sfida Berrettini-Musetti sarà trasmessa in esclusiva su Sky con streaming su Sky GO e NOW. I due precedenti tra i due tennisti vedono un successo a testa. Potrete seguire su questa pagina la diretta testuale della sfida con aggiornaenti frequenti sul punteggio. Nel 2022 a Napoli fu il tennista di Carrara ad imporsi per 7-6, 6-2, mentre due anni dopo a Stoccarda, il successo andò a Berrettini che in scioltezza si impose per 6-4, 6-0.

Il tabellone degli ottavi

Ad aprire oggi gli ottavi del torneo monegasco, saranno le sfide Draper-Davidovich Fokina e Rublev-Fils, entrambe previste per le ore 11. A seguire, attorno alle ore 12:30, Alcaraz sfiderà il tedesco Altmaier mentre Popyrin affronterà il norvegese Ruud. A completare il quadro degli ottavi la sfida equilibratissima tra De Minaur e Medvedev, mentre Tsitsipas affronterà il temibile portoghese, Nuno Borges. Chiude il novero delle otto sfide il match tra Dimitrov e il cileno Tabilo, che ha sconfitto Djokovic nel turno precedente.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

PREVISIONI METEO MONTECARLO PER OGGI 10 APRILE

Attuale situazione sinottica che vede un vasto campo di alta pressione tra Atlantico, Mediterraneo ed Europa centro-occidentale ed in espansione verso est. Questo porta tempo stabile e asciutto a Montecarlo durante la giornata odierna, con cieli soleggiati sia al mattino che al pomeriggio o con al più locali ed innocui addensamenti bassi nelle ore pomeridiane. In serata e nella notte si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature miti e comprese tra i +11/+12°C della notte ed i +17/+18°C del primo pomeriggio. Ventilazione debole di direzione variabile.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2


Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.