Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Berrettini-Nadal (3-6 2-6 6-3 3-6), RISULTATO semifinale Australian Open 2022: passa lo spagnolo – Meteo 28 gennaio

Berrettini sfida Nadal in semifinale agli Australian Open 2022: risultato e orario tv

Berrettini-Nadal (3-6 2-6 6-3 3-6), RISULTATO semifinale Australian Open 2022: passa lo spagnolo – Meteo 28 gennaio
Berrettini-Nadal, diretta live semifinale Australian Open 2022 orario tv e risultato - Meteo 28 gennaio (Foto Ansa)

Berrettini-Nadal, diretta live semifinale Australian Open 2022: orario tv e risultato – Meteo 28 gennaio

Quarto set

3-6, Nadal vince il quarto set e vola in finale, dove affronterà uno tra Tsitsipas e Medvedev.

3-5, break per Nadal, che ora servirà per il match

3-4, Nadal tiene il servizio a 30 con un ace

3-3, Berrettini tiene il servizio a zero

E’ in corso la semifinale degli Australian Open 2022 di tennis tra Matteo Berrettini e Rafael Nadal. Per ora il maiorchino ha vinto i primi due set 6-3, 6-2. Il terzo set l’ha vinto Berrettini 6-3, ora siamo al quarto. Si tratta del secondo confronto tra i due giocatori che vogliono conquistare la finale contro uno tra Daniil Medvedev e Stefanos Tsitsipas. Nell’unico precedente finora giocato, a vincere è stato lo spagnolo. I due si sono affrontati a Flushing Meadows nella semifinale del 2019. Nadal vinse  7-6 6-4 6-1.

Orario tv Berrettini-Nadal

Matteo Berrettini vorrebbe conquistare la seconda finale Slam dopo quella persa a Wimbledon lo scorso anno contro Novak Djokovic. L’italiano vuole migliorare anche la sua classifica dopo aver conquistato virtualmente la sesta posizione. In caso di successo supererà proprio Rafael Nadal entrando nella top5 e tra i primi tre nella Race verso Torino. La partita è iniziata alle ore 4:30 italiane di oggi, venerdì 28 gennaio 2022. Diretta tv su Eurosport, streaming su Sky, Now, Eurosport Player e Dazn.

Previsioni meteo Melbourne

A Melbourne sono in corso gli Australian Open 2022. Previsto tempo instabile oggi, 28 gennaio. Precipitazioni diffuse previste per tutta la giornata. Temperature tra i 18 e i 28 gradi. Condizioni del tempo previste in miglioramento da sabato.

CONTINUA A LEGGERE

Nadal a caccia della 29a finale Slam

Rafael Nadal è a caccia della sua 29a finale Slam in carriera dopo aver raggiunto la sua 36a semifinale, la sesta a Melbourne. Qui in Australia ha vinto solo nel 2009 e perso quattro finali. Lo spagnolo affronta un italiano per la dodicesima volta negli Slam. Ha perso  soltanto contro Fabio Fognini in cinque set agli ottavi degli US Open 2015.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto