
Berrettini-Norrie live
Terzo set
6-3 BERRETTINI TIENE IL SERVIZIO A ZERO E SI AGGIUDICA IL TORNEO!!!!!
5-3 Berrettini conquista il break ai vantaggi!!!! Adesso potrà servire per il match
4-3 Altro game a zero per Berrettini che resta avanti anche se non ci sono stati break.
3-2 Il tennista romano tiene a zero il proprio turno di battuta
2-1 Anche in questo terzo set predomina il fattore servizio. Berrettini non riesce più a fare punti sul servizio del britannico.
Secondo set
6-7 NORRIE si aggiudica il tie break senza concedere nemmeno un mini-break all’avversario. Ottima prestazione in battuta per il britannico che si porta sull’1-1.
6-6 Resiste il fattore servizio in questo secondo set. Sarà il tie break a decidere le sorti di questo secondo parziale
4-5 Norrie tiene la battuta a 40. Grande rammarico per il romano che spreca una palla break
3-4 Perde a 15 il game il nostro Berrettini ma quantomeno ha il merito di aver fatto il primo punto in risposta di questo secondo parziale.
3-3 Prosegue la striscia di servizi vinti a zero, il romano continua a picchiare forte in battuta e si riporta sotto
2-3 Prosegue ancora il netto dominio del fattore servizio. Nessuno dei due giocatori in questo secondo parziale ha fatto un punto in risposta.
1-2 Inizia nel segno dell’equilibrio anche il secondo parziale. Entrambi i giocatori hanno tenuto a zero il rispettivo turno di battuta.
Primo set
6-4 Berrettini tiene il turno di battuta a 15 e conquista il primo set!!!
5-4 Norrie mantiene il servizio a 15 ma adesso il tennista romano potrà servire per il set
5-3 Berrettini “inavvicinabile” per il britannico quando è al servizio. Tiene ancora la battuta a 15 e adesso risponde per il set.
4-2 Grazie ancora ad una prima molto solida, Berrettini tiene il turno di battuta a 30 e conserva il break di vantaggio
3-2 Arriva il primo break per Matteo Berrettini che strappa il servizio a 30 all’avversario e si porta avanti in questo primo set!!
1-2 Match iniziato da pochi minuti, non ci sono stati break!!
Berrettini-Norrie DIRETTA LIVE finale Atp Queen’s 2021 | 20 giugno
Oggi, domenica 20 giugno, alle ore 14.30 andrà in scena il match Berrettini-Norrie, finale del torneo di tennis ATP Queen’s 2021: il 25enne azzurro, al termine di un lungo cammino nella competizione, si giocherà la vittoria dell’Atp 500 britannico con l’ultimo padrone di casa rimasto in gioco. Sarà il testa a testa decisivo sul Campo Centrale del Queen’s Club di Londra tra Matteo Berrettini, n°9 del ranking e a caccia del secondo Atp della stagione, e il #41 del mondo e specialista sull’erba Cameron Norrie. In quest’articolo potrai seguire gli aggiornamenti in diretta live del match Berrettini-Norrie.
Il cammino di Berrettini e de Norrie all’ATP Queen’s 2021
Matteo Berrettini è partito dai sedicesimi di finale dove ha sconfitto il connazionale Stefano Travaglia; dopodiché ha avuto la meglio agli ottavi sulla leggenda britannica Andy Murray, ai quarti sull’altro inglese Daniel Evans e in semifinale sull’australiano Alex De Minaur; Cameron Norrie invece, nativo di Johannesburg ma naturalizzato inglese, ha sconfitto ai sedicesimi lo spagnolo Ramos-Vinolas, agli ottavi il russo Karatsev, ai quarti il britannico Draper e in semifinale il canadese Shapovalov.
Previsioni meteo Londra 20 giugno 2021
Un’area di bassa pressione pari a 995 hPa, in azione a largo del Golfo di Biscaglia, è collegata ad una saccatura nord atlantica distesa sull’Europa sudoccidentale. Di conseguenza, correnti umide vengono pilotate verso la Gran Bretagna, determinando una giornata odierna decisamente uggiosa. Sulla città di Londra, infatti, i cieli attualmente si presentano coperti con una temperatura di +13°C. Nel corso della giornata odierna i cieli si manterranno piuttosto grigi e non si esclude qualche goccia di pioggia nelle prossime ore, seppur con fenomeni di breve durata e con accumuli decisamente contenuti. Ventilazione che si disporrà dai quadranti nord-orientali, mentre la temperatura massima si porterà attorno ai +17°C
CONTINUA A LEGGERE PER ORARIO TV BERRETTINI-NORRIE, FINALE ATP QUEEN’S 2021
Berrettini-Norrie, finale ATP Queens 2021: orario tv
Berrettini-Norrie, finale del torneo di tennis ATP Queen’s 2021, sarà trasmessa in diretta tv su Sky e su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre); il match sarà visibile anche in live streaming tramite le app SkyGo e Now e il sito supertennis.tv.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.