Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 5 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Atp Dubai 2025, risultato Berrettini-O’Connell oggi: l’azzurro vince e approda ai quarti di finale

Matteo Berrettini ha battuto Christopher O'Connell e si è qualificato per i quarti di finale del torneo Atp 500 di Dubai.

Atp Dubai 2025, risultato Berrettini-O’Connell oggi: l’azzurro vince e approda ai quarti di finale
Berrettini-O'Connell, orario tv e streaming

La sfida degli ottavi Berrettini-O’Connell si è giocata sul campo 1 di Dubai

Berrettini-O’Connell è la sfida degli ottavi di finale del torneo Atp 500 di Dubai che si è giocata nella giornata di oggi, mercoledì 26 febbraio. Il match è andato in scena sul Campo 1 ed è stato il quarto in ordine cronologico (iniziato alle 17.40). La prima sfida in programma ha visto il croato Marin Cilic battere in tre set (5-7, 6-3, 6-4) l’australiano Alexey Popyrin. A seguire l’altro tennista azzurro Luca Nardi ha vinto contro il belga Zizou Bergs (6-4, 7-6), poi è toccato al francese Quentin Halys che ha avuto la meglio dello spagnolo Roberto Bautista Agut in due set (7-6, 6-4).

I precedenti

Il tennista italiano, nella prima sfida del torneo di Dubai, ha eliminato il francese Gael Monfils in due set giocando un match davvero convincente. O’Connell, invece, ha ottenuto il pass per gli ottavi grazie al ritiro del bulgaro Grigor Dimitrov dopo il primo parziale. Si tratta della seconda sfida in un torneo Atp tra i due giocatori. Nell’ultima sfida, Berrettini si è imposto con un doppio 7-6 al master di Shangai nel mese di ottobre dello scorso anno.

Berrettini ha battuto O’Connell

Nel corso del match di oggi che si è disputato a Dubai, valevole per gli ottavi di finale, Matteo Berrettini ha battuto in due set Christopher O’Connell con il punteggio di 7-6, 6-3 in un’ora e 32 minuti di gioco. Nel primo parziale il tennista azzurro non è riuscito a strappare il servizio ad O’Connell ed ha avuto la meglio sull’australiano nel tie-braek, vinto nettamente 7 punti a 2. Nel secondo set Berrettini ha brekkato l’avversario nel secondo gioco ed ha conservato il break fino alla fine del set conclusosi con il punteggio di 6-3. Ai quarti di finale Matteo Berrettini sfiderà Stefanos Tsitsipas che ha battuto Karen Khachanov con il punteggio di 7-6, 2-6, 6-4.

Berrettini-O’Connell, orario tv e quote

Il match tra Berrettini e O’Connoll sarà trasmesso da diversi canali sia in tv che in streaming. Potrete seguirlo in diretta tv su Sky Sport Tennis e Sky Sport Max e in diretta streaming su Sky Go, NOW, Tennis Tv. Le quote dei bookmakers vedono nettamente favorito il tennista romano, il cui successo è quotato a 1.28 da William Hill contro la quota 3.60 abbinata alla vittoria del tennista australiano, numero 75 del mondo.

PREVISIONI METEO DUBAI OGGI 26 FEBBRAIO

La situazione sinottica attuale mostra un promontorio anticiclonico che si estende sulla Penisola Arabica, garantendo condizioni meteorologiche stabili sulla regione di Dubai. Tuttavia, correnti occidentali portano al transito di nuvolosità variabile nel corso della giornata. Le prime ore del giorno saranno caratterizzate da cieli parzialmente nuvolosi, con temperature che oscilleranno tra i 17°C e i 20°C. Nel pomeriggio, si prevede un aumento della copertura nuvolosa, con cieli molto nuvolosi e temperature massime che raggiungeranno i 23°C. La serata vedrà condizioni di cielo molto nuvoloso, con temperature in diminuzione intorno ai 18°C. I venti soffieranno deboli dai quadranti occidentali, con intensità compresa tra 7 e 15 km/h.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto