Berrettini-Paul, ATP Queen's 2022: orario tv e programma quarti di finale - Meteo Londra 17 giugno

ATP Queen's, quarti di finale: Berrettini sfida Paul. Orario tv, programma e previsioni meteo

epa09703803 Matteo Berrettini of Italy in action against Pablo Carreno Busta of Spain during their 4th round match on Day 7 of the Australian Open at Melbourne Park in Melbourne, Australia, 23 January 2022. EPA/DEAN LEWINS AUSTRALIA AND NEW ZEALAND OUT
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

ATP Queen's, quarti di finale: Berrettini sfida Paul

Il torneo ATP Queen's che si sta disputando a Londra è arrivato ai quarti di finale: i quattro incontri si disputeranno tutti nella giornata di venerdì 17 giugno 2022. Tra gli otto tennisti ancora in gara c'è anche un italiano: si tratta di Matteo Berrettini, numero 10 del ranking ATP, che sfiderà lo statunitense Tommy Paul, numero 35 del ranking ATP.

Berrettini-Paul, orario tv e quote

Berrettini-Paul è il secondo incontro in programma venerdì 17 giugno 2022 dalle 13:00 sul Campo Centrale: il match, quindi, dovrebbe iniziare intorno alle 15:00. La sfida sarà visibile in diretta tv, gratis e in chiaro, su Super Tennis; live streaming tramite Supertennis.tv. L'incontro sarà inoltre visibile, per gli abbonati, su Sky Sport Tennis. L'azzurro parte favorito, secondo le agenzie di scommesse: la sua vittoria paga 1.36 volte la puntata; il successo di Paul, invece, paga 3.20 volte la posta.

Previsioni meteo Londra

Cielo parzialmente nuvoloso sulla città di Londra nella giornata di venerdì 17 giugno 2022, dove si sta disputando il torneo di tennis ATP Queen's, ma senza fenomeni precipitativi associati. Temperature tra 18 e 33 gradi. Continua a seguirci su Centrometeoitaliano.it e sul nostro canale YouTube per ricevere gli ultimi aggiornamenti sulle previsioni meteo per l'Italia e per l'estero.

CONTINUA A LEGGERE


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Il possibile avversario in semifinale

Berrettini è arrivato ai quarti di finale battendo Evans e Kudla; Paul, invece, ha sconfitto Shapovalov e Wawrinka. Un solo precedente tra i due, risalente a febbraio, con vittoria dell'italiano per ritiro dell'avversario. Chi vince affronta in semifinale uno tra Davidovich Fokina e Van De Zandschulp. Negli altri due incontri dei quarti di finale Peniston affronterà Krajinovic, Ruusuvuori sfiderà Cilic.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.