Berrettini-Rune, ecco dove sarà possibile vedere la sfida valida per il secondo turno degli Indian Wells
In serata si giocherà la sfida Berrettini-Rune, valida per il secondo turno del prestigioso torneo Indian Wells. Per il tennista romano si tratta del match di esordio in questa edizione del Masters 1000 statunitense. Il campione romano, numero 6 del ranking ATP, non ha disputato il primo turno del torneo, perchè ha beneficiato di un bye. L’avversario di oggi sarà il promettente tennista danese, Holger Rune, proveneniente dalle quaficazioni, che nel primo turno ha sconfitto, a sorpresa, il francese Ugo Humbert per 6-3, 6-2. Un match da prendere con le molle per il tennista romano, reduce da qualche acciacco fisico.
Berrettini-Rune, Indian Wells: orario tv
Berrettini-Rune si giocherà attorno alle ore 23;30 circa (compatibilmente col l’orario in cui finiscono gli incontri precedenti) con diretta live per gli abbonati su Sky (Sky Sport e Sky Tennis) e in streaming sulle piattaforme digitali Sky Go e NOW. I due giocatori non si sono mai incontrati prima e quindi si tratterà di una sfida inedita. Qualificandosi al terzo turno obiettivo, Berrettini raggiungerebbe Jannik Sinner che ieri si è imposto contro Djere per 6-3,6-3. Obiettivo mancato da Lorenzo Sonego, sconfitto da Zonzi (6-3, 6-4) e da Musetti, che è stato nettamente battuto da Opelka, 6-1, 6-4. Fabio Fognini, appiedato da una influenza, ha dovuto rinunciare alla sfida del secondo turno contro Nikoloz Basilašvili.
Previsioni Meteo Indian Wells (Usa)
Nella città di Indian Wells, in California, dove oggi si disputa il secondo turno del torneo Masters 1000, nella prima parte della giornata si attende un cielo prevalentemente soleggiato. Qualche nube in transito nel pomeriggio ma con nessun rischio di precipitazione. Attesi venti moderati (11 km/h), umidità 10%, temperatura massima attorno ai 27 gradi.
Tabellone Secondo turno Indian Wells
Bublik – Murray
Majchrzak- Fritz
Van de Zandschulp – Auger Aliassime
Otte – Hurkacz
Schwartzman-Ruusuvuori
Bagnis – Harris
Berrettini-Rune
De Minaur – Millman
Carreno Busta – Munar
Nakashima – Tiafoe
Thompson – Dimitrov
T. Paul – A. Zverev
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.