Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 7 Ottobre
Scarica la nostra app
Segnala

Berrettini-Ruud (6-4, 6-4), Atp Madrid 2021: risultato e cronaca, oggi 8 maggio – Meteo

ATP Madrid 2021, Berrettini-Ruud è la seconda semifinale in programma stasera: orario tv, info streaming, risultato e meteo

Berrettini-Ruud (6-4, 6-4), Atp Madrid 2021: risultato e cronaca, oggi 8 maggio – Meteo
Berrettini-Ruud, semifinale ATP Madrid 2021 - Foto Sky

Berrettini-Ruud, ATP Madrid 2021: il tennista romano vola in finale

Penultimo atto del torneo ATP Masters 1000 di Madrid 2021: questa sera va in scena la seconda semifinale, che vede in campo l’italiano Matteo Berrettini contro la grande rivelazione del torneo, il norvegese Casper Ruud. In palio c’è la finale ma non solo: grazie al successo in rimonta contro Garin nei quarti di finale Berrettini ha conquistato il nono posto in classifica ATP e spera di poter migliorare ulteriormente la propria posizione. Ci riuscirà? Appuntamento alle 21:00 di oggi, sabato 8 maggio.

Berrettini-Ruud, live

4-6 Al settimo gioco il tennista strappa il servizio a 15 e si spiana la strada verso il successo. Berrettini vola in finale anche nel torneo di Madrid e domani affronterà Zverev per il titolo. 

2-3 Non ci sono stati break in questo secondo parziale, Ruud è avanti per 3-2, al servizio c’è il tennista romano.

Secondo set

6-4 Al nono gioco Berrettini strappa il servizio all’avversario ai vantaggi poi tiene il servizio a zero e si aggiudica il primo set. 

3-4 Permane la prevalenza del fattore servizio, adesso è Berrettini al servizio.

2-3 Nel segno dell’equilibrio questo inizio di match. Ruud è avanti per 3-2, non ci sono stati break.

21:00 Tutto pronto per l’inizio del match!!

Berrettini-Ruud, orario tv e streaming

Berrettini-Ruud, seconda semifinale del tornep ATP Masters 1000 di Madrid, è in programma alle 21:00 di oggi, sabato 8 maggio: diretta tv esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, live streaming tramite Sky Go e Now Tv. Tre i precedenti tra i due: una vittoria per l’azzurro, nel 2020 negli Stati Uniti, due per il norvegese, l’ultima a settembre 2020 a Roma. Questa sera i favori del pronostico sono per Ruud, quotato 1.66 su Bet365 contro il 2.20 di Berrettini.

Previsioni meteo Madrid 8 maggio 2021

Una saccatura di origine nordatlantica affonda in queste ore sulla Penisola iberica provocando condizioni di maltempo sparso in Spagna. Qualche pioggia ha quest’oggi interessato anche Madrid, dove il tempo apparirà tuttavia in miglioramento in serata, con cieli poco o parzialmente nuvolosi. Temperature che si attesteranno intorno ai +25°C ma in rapido calo fin sui +21°C entro fine serata.

Zverev il primo finalista

Il torneo ATP Masters 1000 di Madrid 2021 ha già un finalista: si tratta di Zverev, che nel pomeriggio nell’altra semifinale ha battuto Thiem. Al tedesco sono bastati due set contro l’austriaco: 6-3 6-4 il risultato. Zverev attende in finale uno tra Berrettini e Ruud: la finalissima si disputerà nel pomeriggio di domenica 9 maggio.

Berrettini-Ruud, il percorso dei due

Percorso netto per Ruud, finora, nel torneo: quattro vittorie, nessun set concesso. Il norvegese ha battuto Auger-Aliassime, Nishioka, Tsitsipas e Bublik. Un solo set conceddo, invece, per Berrettini, che da testa di serie ha disputato un incontro in meno: l’italiano ha battuto nel derby Fognini, poi Delbonis e infine, in rimonta, Garin.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto