ATP Gstaad 2022, Berrettini sfida in finale il norvegese Ruud: orario tv, info e diretta live della sfida conclusiva dello Swiss Open
(CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE)
Risultato finale
Ruud ha vinto il torneo ATP Gstaad: il norvegese ha battuto Berrettini in tre set. Dopo aver vinto il primo set per 6-4, l’azzurro ha perso il secondo al tie-break e il terzo per 6-2.
Oggi, domenica 24 luglio, alle ore 11.40 si disputerà il match di tennis Berrettini-Ruud, finalissima del torneo ATP Gstaad 2022 (Swiss Open): l’azzurro, reduce dalle due importanti vittorie negli ATP Stoccarda e ATP Queen’s, affronterà l’esperto rivale norvegese per provare a conquistare il terzo degli ultimi quattro tornei giocati quest’anno. Matteo Berrettini, n°15 al mondo, è leggermente sfavorito dai bookmaker per il successo contro il 23enne e #5 Atp Casper Ruud, chi avrà la meglio sulla terra rossa della Roy Emerson Arena? In quest’articolo troverete gli aggiornamenti in diretta live del match Berrettini-Ruud, finale dell’Open di Svizzera 2022.
Berrettini-Ruud: orario tv e streaming
Berrettini-Ruud, finale del torneo ATP Gstaad 2022 (Swiss Open), sarà trasmessa in diretta tv su Sky (canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis) e in chiaro su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre). Live streaming tramite le app SkyGo e Now e il sito supertennis.tv.
Previsioni meteo Gstaad – 24 luglio 2022
Un vasto campo d’alta pressione è situato tra Penisola Iberica e Mediterraneo centrale apportando condizioni di tempo stabile su gran parte del vecchio continente. Su Gstaad oggi avremo stabilità diffusa, con qualche innocuo addensamento pomeridiano. Le temperature risulteranno comprese tra 16°C e 27°C. I venti soffieranno dai quadranti settentrionali o nord-orientali, con intensità debole.
CONTINUA A LEGGERE
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.