Previsioni meteo Roma 17 giugno 2020
Procede senza tregua la lunga fase di maltempo in gran parte dell’Italia con piogge o temporali. Il tutto ad opera di una vastissima circolazione di bassa pressione sull’Europa con diversi minimi depressionari tra i 1010 e i 1015 hPa. Condizioni meteo perturbate e clima freddo anche nei prossimi giorni sull’Italia con piogge o temporali, tuttavia sulla città di Roma nella giornata di Mercoledì avremo della variabilità con precipitazioni scarse o assenti. Le temperature inoltre risulteranno primaverili con valori compresi tra +17°C di minima a cui segue una massima di +25°C con ventilazione debole o moderata proveniente dai quadranti settentrionali.
Calcio, Coppa Italia 2020, finale Napoli-Juventus: data, orario tv e probabili formazioni| Meteo 17 giugno
La Coppa Italia 2020 è giunta all’ultimo atto: mercoledì 17 giugno, allo stadio Olimpico di Roma, alle ore 21 andrà in scena Napoli-Juventus, finalissima del torneo di calcio: gli azzurri di Gennaro Gattuso sfideranno i bianconeri di Maurizio Sarri nella partita decisiva per l’assegnazione del primo trofeo della stagione 2020/21. La rivalità tra Napoli e Juventus è affar noto da anni, così come tante sono le motivazioni che animano le due squadre (con sullo sfondo la recente polemica tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e il tecnico juventino Sarri, che fino a due anni fa allenava proprio i partenopei). La Juventus è a caccia della 14^ Coppa Italia, il Napoli della sesta (ultima vittoria nel 2014). Chi la spunterà nella prima finale della storia senza tifosi? DATE E ORARI DI RIPRESA SERIE A 2020/21
Coppa Italia 2020, Napoli-Juventus: orari tv e probabili formazioni
La partita Napoli-Juventus, finale di Coppa Italia 2020, sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro sul canale Rai Uno, live streaming sull’app Rai Play e sul sito raiplay.it/dirette/rai1. Il match sarà visibile anche su Rai4K in ULTRA HD. Ecco le probabili formazioni della partita. NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Demme, Fabian Ruiz; Callejon, Mertens, Insigne. JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, C. Ronaldo. In semifinale il Napoli ha eliminato l’Inter (vittoria per 0-1 a Milano e pareggio 1-1 a Napoli), la Juventus invece ha “fatto fuori” il Milan (doppio pareggio, 1-1 a Milano e 0-0 a Torino nella prima partita ufficiale in Italia dopo la sospensione degli eventi sportivi per il COVID-19).
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.