Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 26 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Calcio femminile, Bosnia-Italia: risultato e marcatori | Qualificazioni Europei 2022 | Meteo 22 settembre 2020 Zenica

Bosnia-Italia, calcio femminile, qualificazioni Europei 2022, martedì 22 settembrE: segui in diretta gli aggiornamenti della partita

Calcio femminile, Bosnia-Italia: risultato e marcatori | Qualificazioni Europei 2022 | Meteo 22 settembre 2020 Zenica
epa08270613 Italy's Cristiana Girelli (C) celebrates after scoring during the Algarve Cup soccer match between Portugal and Italy held at Algarve stadium, in Loule, Faro, south of Portugal, 04 March 2020. EPA/LUIS FORRA

Previsioni Meteo Zenica – 22 Settembre 2020

Correnti instabili pilotate da una vasta circolazione di bassa pressione sull’Europa occidentale attraversano il Mediterraneo e raggiungono l’Italia e le coste balcaniche. Sulla Bosnia nelle prossime ore i cieli si presenteranno irregolarmente nuvolosi o nuvolosi con locali piogge o acquazzoni specialmente sul versante occidentale. Anche su Zenica troveremo nubi sparse in giornata e locali e brevi piogge al pomeriggio. Temperature comprese tra 16°c e 26°c, venti deboli o moderati dai quadranti occidentali.

BOSNIA-ITALIA 0-5 (18′ Galli, 39′ Girelli, 55′ Girelli rig., 65′ Girelli rig., 87′ Linari)

Calcio femminile, Bosnia-Italia, qualificazioni Europei 2022

Oggi, martedì 22 settembre, alle ore 16 va in scena Bosnia-Italia di calcio femminile, match valido per le qualificazioni agli Europei 2022 di categoria: le azzurre di Milena Bertolini, in testa al Girone B a pari merito con la Danimarca (sei vittorie su sei) e che tornano in campo sei mesi dopo l’inizio della pandemia, affrontano la selezione bosniaca allenata da Samira Hurem, terza nel raggruppamento e ancora in corsa per un posto agli Europei. In palio punti fondamentali per l’accesso al torneo continentale che si disputerà in Inghilterra dal 6 al 31 luglio 2022. Teatro dell’incontro sarà lo stadio “Bilino Polje” di Zenica. Nella sfida di andata a Palermo, l’8 ottobre 2019, l’Italia battè la Bosnia per 2-0 con reti di Girelli e Giugliano. In quest’articolo, a partire dalle ore 16, potrete seguire in diretta gli aggiornamenti della partita Bosnia-Italia di calcio femminile.

Bosnia-Italia: orario tv/streaming e formazioni ufficiali

Bosnia-Italia, match di qualificazione agli Europei 2022 di calcio femminile, sarà trasmesso in diretta tv (a partire dalle ore 16) in chiaro su Rai Due e sarà visibile anche in live streaming tramite l’app RaiPlay e il sito raiplay.it/dirette/rai2. Ecco le formazioni ufficiali della partita. BOSNIA (4-4-2): E. Hasanbegovic; Gavric, M. Hasanbegovic, Grebenar, Velagic; Kapetanovic, Gacanica, Damjanovic, Bektas; Krso, Vujadin. CT: Hurem. ITALIA (4-4-2): Giuliani; Bartoli, Tortelli, Linari, Boattin; Galli, Mascarello, Rosucci, Bonansea; Girelli, Sabatino. CT: Bertolini.

Europei 2022, qualificazioni: la classifica del Girone B

Danimarca 18 punti
Italia 18
Bosnia ed Erzegovina 15
Israele 4
Malta 4
Georgia 0

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto