
Meteo Amsterdam 7 settembre 2020
Cielo molto nuvoloso nella serata di oggi ad Amsterdam con possibilità di piogge durante la partita di calcio Olanda-Italia, valida per il torneo Nations League 2020. Tasso di umidità al 47% nella capitale olandese, temperature che in serata si aggireranno intorno ai 18°C e venti che soffieranno da sud-ovest a 14 km/h.
OLANDA-ITALIA 0-1 (45+1′ Barella)
Nations League 2020, Olanda-Italia DIRETTA LIVE oggi 7 settembre
Oggi, lunedì 7 settembre, nella cornice della Amsterdam Arena (purtroppo ancora senza pubblico per l’emergenza coronavirus) andrà in scena Olanda-Italia, partita valida per il torneo di calcio Nations League 2020: gli Azzurri di Roberto Mancini, reduci dal pareggio contro la Bosnia ed Erzegovina di qualche giorno fa, saranno dunque ospiti degli Orange del CT Dwight Lodeweges (che invece hanno battuto la Polonia venerdì scorso) nella 2^ giornata della competizione per nazionali. All’Italia servirebbe una vittoria, o almeno un risultato utile, per non far scappare l’Olanda in testa al Girone 1: per farlo il CT Mancini si affiderà al turnover cambiando gran parte dell’undici iniziale rispetto alla gara di settimana scorsa contro i bosniaci. In quest’articolo, a partire dalle ore 20.45, potrete seguire gli aggiornamenti in diretta di Olanda-Italia di Nations League 2020.
Olanda-Italia: orario tv e formazioni ufficiali
La partita Olanda-Italia, valida per il torneo Nations League 2020, sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro a partire dalle ore 20.45 su Rai Uno. La gara sarà visibile anche in live streaming tramite l’app RaiPlay o il sito raiplay.it/dirette/raiuno. Ecco le formazioni ufficiali delle due squadre per la partita. OLANDA (4-3-3): Cillessen; Hateboer, Veltman, Van Dijk, Aké; De Roon, Van de Beek, De Jong; Wijnaldum, Depay, Promes. CT: Lodeweges. ITALIA (4-3-3): G. Donnarumma; D’Ambrosio, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Zaniolo, Immobile, Insigne. CT: Mancini.
Nations League 2020, le prossime gare dell’Italia
11 ottobre – POLONIA-ITALIA
14 ottobre – ITALIA-OLANDA
15 novembre – ITALIA-POLONIA
18 novembre BOSNIA ED ERZEGOVINA-ITALIA
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.