Calciomercato live: oggi, lunedì 31 gennaio 2022, ultimo giorno di trattative | Meteo
Calciomercato Serie A, oggi si chiude la sessione invernale: le ultime trattative live
Guarda la versione integrale sul sito >
Calciomercato live: oggi, 31 gennaio 2022, ultimo giorno di trattative
12:04, la Salernitana ha comunicato di aver raggiunto l'accordo con il CSKA Mosca per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto del centrocampista classe '99 Emil Bohinen. Obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive.
11:03, il Genoa chiude per Albert Gudmundsson. Si tratta di un' ala destra islandese classe 1997. Il giocatore proviene dall'AZ Alkmaar. Operazione da 1.2 milioni, a titolo definitivo.
Stasera si chiuderà la sessione invernale di calciomercato. Sono state 4 settimane superiori alle aspettative con trasferimenti di giocatori come Boga all'Atalanta, Gosens all'Inter, Sensi alla Sampdoria e Vlahovic alla Juventus. Ci sono stati anche nuovi arrivi interessanti dall'estero, come Sergio Oliveira alla Roma, Piatek e Cabral alla Fiorentina, Amiri al Genoa. Il mercato ci ha abituati ai colpi dell'ultimo momento, vediamo quali sono gli ultimi affari possibili in queste ore.
Orario chiusura Calciomercato
Il Calciomercato chiuderà stasera alle 20.00 italiane. La maggior parte dei campionati europei ha stabilito come data di chiusura della sessione invernale l'ultimo giorno di gennaio. In Austria si chiuderà invece il 7 febbraio, in Turchia l'8 febbraio, in Macedonia del Nord, Serbia e Montenegro l'11 febbraio, Romania e Ungheria 14 febbraio, Croazia, Svizzera e Slovenia il 15 febbraio, Slovacchia il 21, Repubblica Ceca e Russia il 22.
Le ultime trattative
Come riporta Sportmediaset.it, la Roma aspetta novità sul fronte Diawara. Il giallorosso piace al Valencia e al Venezia. Potrebbe essere inserito Goncalo Guedes in questo affare con il Valencia. L'ala portoghese potrebbe arrivare subito. La Lazio sta tentando di arrivare a Miranchuk. Riaperta la trattativa con l'Atalanta, individuato come il rinforzo in attacco che serve a Sarri dopo la partenza di Muriqi. Le parti sono distanti sulla formula per il momento. Il Milan ha effettuato un tentativo in extremis per Renato Sanches, ma l'affare sarebbe saltato a causa delle richieste di ingaggio del giocatore.
CONTINUA A LEGGERE
Guarda la versione integrale sul sito >
Previsioni meteo 31 gennaio 2022
Al Nord: Al mattino tempo stabile su tutti i settori ma con cieli nuvolosi, deboli piogge sulla Liguria. Al pomeriggio deboli precipitazioni sulle Alpi di confine con neve fin verso i 500 metri e locali piogge sulla Romagna, nuvoloso ma asciutto altrove. In serata ancora neve sulle Alpi di confine fin verso i 400 metri, variabilità asciutta altrove. Al Centro: Al mattino deboli piogge su Toscana e Lazio, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio tempo in peggioramento su tutte le regioni con piogge e acquazzoni sparsi generalmente di debole intensità. In serata si rinnovano condizioni di tempo instabile con precipitazioni su tutti i settori, migliora sulla Toscana. Neve fin verso gli 800-1200 metri. Temperature minime in aumento e massime in calo. Al Sud e sulle Isole: Al mattino locali piogge tra Campania e Calabria, asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio ancora fenomeni su Campania e alta Calabria ma di debole intensità, variabilità asciutta altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo instabile con piogge su Molise, Campania, Puglia e Calabria, variabilità asciutta altrove.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.
Calciomercato Serie A 2021, Juventus: torna Allegri. L’Inter cerca un allenatore
27 Maggio 2021 | ore 17:10