Calendario Formula 1 e MotoGP: il 27 ottobre 2019 si corre il GP del Messico e d'Australia
Ecco gli orari e la programmazione TV del weekend di Formula 1 di Città del Messico e di quello di MotoGP di Phillip Island dal 25 al 27 ottobre 2019
Guarda la versione integrale sul sito >
Calendario Formula 1 e MotoGP: il 27 ottobre 2019 le gare
Il Gran Premio di F1 2019 di Città del Messico e il GP di Phillip Island di MotoGP, si disputano nello stesso weekend: domenica 27 ottobre sarà il giorno delle gare. Tuttavia, gli orari di prove libere, qualifiche e gara, saranno ben diversi per gli appassionati italiani, scopriamo quali sono, ma solo dopo aver visto la tendenza meteo delle località dove si svolgeranno i due eventi.
Tendenza meteo F1 a Città del Messico 25-26-27 ottobre 2019
Condizioni meteorologiche instabili previste per il wekeend a Città del Messico venerdì 25, sabato 26 e domenica 27. Temperature comprese tra 13 e 20 gradi. Le prime prove libere potrebbero svolgersi sull'asciutto, le piogge sono previste al momento nel pomeriggio. Rischio pioggia maggiore per la gara piuttosto che per le qualifiche al momento.
Tendenza meteo MotoGP a Phillip Island 25-26-27 ottobre 2019
Il passaggio di una perturbazione determina un brusco calo termico e la possibilità di rovesci e temporali in Australia a Phillip Island nel weekend. Venerdì e sabato possibili prove e qualifiche bagnate. Domenica nell'orario della gara non dovrebbero esserci precipitazioni. Temperature in calo, comprese tra 10 e 13 gradi sabato e domenica.
Guarda la versione integrale sul sito >
Orari tv F1, GP Messico 2019
A Città del Messico avrà luogo il 18° appuntamento del mondiale di Formula 1 2019, la quart'ultima gara stagionale. In Italia saranno le 17 di venerdì 25 ottobre quando verrà dato il via alle Prove Libere 1, alle 21 l'orario delle PL2. Sabato 26 ottobre, l'appuntamento con la terza sessione di prove libere è fissata per le 17, mentre le qualifiche avranno inizio alle ore 20. Domenica 27 ottobre è il giorno della gara, partenza fissata per le ore 20:10.
Tutti gli abbonati potranno vedere gli appuntamenti con la Formula 1 di Città del Messico, in diretta tv su Sky Sport F1 e in live streaming su Sky Go. Sarà possibile vedere in chiaro solo la differita tv delle qualifiche di sabato alle ore 21:15 e della gara di domenica alle ore 21:30.
Guarda la versione integrale sul sito >
Orari tv MotoGP, GP Australia 2019
A Phillip Island sarà di scena il 17° e terzultimo round della stagione MotoGP 2019. Non sarà comodo per i residenti In Italia, seguire tutte le sessioni. Venerdì 25 ottobre si inzia alle ore 1:50 con le Prove Libere 1, alle 6:05 verrà dato il via alla seconda sessione di prove libere. Sabato 26 ottobre, la FP3 comincerà alle 1:50, la FP4 alle 5:25, la qualifica 1 alle 6:05 e la qualifica 2 decisiva per stabilire la griglia di partenza del GP d'Australia, alle ore 6:30. Domenica 27 ottobre è il giorno della gara, si parte con il Warm Up alle 1:40, semaforo verde del GP alle 7:15.
Tutti gli abbonati potranno vedere gli appuntamenti con la MotoGP di Phillip Island, in diretta tv su Sky Sport MotoGP e in live streaming su Sky Go. Sarà possibile vedere in chiaro solo la differita tv delle qualifiche di sabato dalle ore 14:30 (Moto3, Moto2 e MotoGP), e della gara di domenica alle ore 14.
F1, GP Arabia Saudita 2025: orari tv Sky e Tv8, ecco dove vedere in tv la Formula 1
17 Aprile 2025 | ore 22:22
F1, classifica piloti e costruttori Formula 1 dopo il GP Bahrain 2025: ecco come cambia
13 Aprile 2025 | ore 19:15