
Previsioni meteo Barcellona 2 ottobre 2019
L’alta pressione raggiunge la penisola iberica con valori di pressione al suolo fino a 1020 hPa. Una vasta circolazione depressionaria insiste sulla Scandinavia con valori di pressione al livello del mare fino a 990 hPa sulla Finlandia. A Barcellona correnti più fresche ed instabili in quota possono determinare la possibilità di rovesci sparsi nel corso della giornata odierna. Temperature comprese tra 19 e 23 gradi.
Barcellona-Inter, 2^ giornata fase a gironi Champions League 2019/20, 2 ottobre
90’+9 Finisce qui: 2-1 il risultato finale. Ottima Inter, in calo nell’ultima parte della partita, ma vince il Barcellona: a segno Lautaro e Suarez, doppietta per quest’ultimo. Di seguito le pagelle
Barcellona: Ter Stegen 6.5, Sergi Roberto 6, Piqué 6.5, Lenglet 5.5, Semedo 6, De Jong .5, Busquets 6 (Vidal 7), Arthur 6, Messi 6.5, Suarez 8, Griezman 6
Inter: Handanovic 6.5, Godin 6, De Vrij 7, Skriniar 7, Candreva 6 (D’Ambrosio 6), Barella 7, Brozovic 6.5, Sensi 7 (Politano 6), Asamoah 6, Sanchez 6.5 (Gagliardini 6), Laurato 7.
90′ Tre minuti di recupero
89’ Dembelé serve Messi che va alla conclusione: Handanovic blocca a terra
84’ GOL DEL BARCELLONA! Messi accelera e serve Suarez, che riesce ad avere la meglio su Godin e a tu per tu con Handanovic non sbaglia: 2-1
79’ Ultimo cambio per l’Inter: fuori Sensi, dentro Politano
76’ Fallo di Vidal su Barella: ammonito
71’ Cambio per l’Inter: fori Candreva, dentro D’Ambrosio
67’ Doppio cambio: per il Barcellona fuori Griezmann, dentro Dembelé; per l’Inter fuori Sanchez, dentro Gagliardini
60’ Prova a reagire l’Inter! Conclusione dall’interno dell’area di Lautaro: Ter Stegen para
58’ GOL DEL BARCELLONA! Vidal serve in orizzontale, Suarez calcia al volo e trova un gol bellissimo dal limite: è 1-1
53’ Cambio per il Barcellona: fuori Busquets, dentro Vidal
52’ Fallo di Sergi Roberto su Sensi: ammonito
46′ Inizia in questo momento il secondo tempo
45’ Risponde il Barcellona! Messi serve Arthur, che entra in area e va alla conclusione: palla alta. Fine primo tempo
42’ Spinge ancora l’Inter! Azione in velocità, Sensi serve Sanchez che ci prova in tuffo ma non inquadra lo specchio
40’ Occasione per l’Inter: conclusione di Sensi dal limite, palla di poco alta
37’ Ancora Inter! Cross di Candreva, Lautaro schiaccia di testa ma Ter Stegen salva con un miracolo
32’ Inter pericolosa! Barella serve Sanchez, che scarica per l’ex Cagliari che va alla conclusione: tiro deviato in angolo
22’ Fallo di Piqué su Barella: ammonito
19’ Ancora Barcellona! Griezmann serve Busquets che va alla conclusione: palla sul fondo
15’ Occasione per il Barcellona! Cross di Sergi Roberto, Griezmann ci prova di testa: palla di poco alta
9′ Fallo di Griezmann su Barella: ammonito
6’ Fallo di Barella su Busquets: ammonito
3’ GOL DELL’INTER! Dopo un rimpallo palla a Lautaro, che supera in velocità Lenglet e, in area, insacca con un diagonale: nerazzurri subito in vantaggio
2’ Ci prova subito il Barcellona: Griezmann va alla conclusione dalla distanza, Handanovic blocca
1′ Partita iniziata!
Il giorno del big match europeo è arrivato: oggi, mercoledì 2 ottobre 2019, allo stadio “Camp Nou” (ore 21) andrà in scena l’attesissima Barcellona-Inter, partita valida per la 2^ giornata della fase a gironi di Champions League 2019/20. Di fronte le due favorite per la qualificazione agli ottavi di finale, i blaugrana di Suarez, Griezmann e Messi contro i nerazzurri di Sanchez, Sensi e Lautaro Martinez (e privi di Lukaku). Entrambe le squadre devono farsi “perdonare” dai tifosi dopo il passo falso all’esordio nel Gruppo F: l’Inter, guidata da Antonio Conte, è chiamata una reazione dopo l’inaspettato pareggio della 1^ giornata contro lo Slavia Praga, così come il Barcellona è stato fermato sullo 0-0 dal Borussia Dortmund nello stesso turno. In quest’articolo potrete seguire l’andamento della gara in diretta.
Barcellona-Inter, le formazioni ufficiali
A sorpresa c’è Messi dal primo minuto nel Barcellona, per l’Inter sulla destra Candreva vince il ballottaggio contro D’Ambrosio.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Semedo; Busquets, De Jong, Arthur; Messi, Luis Suárez, Griezmann. All. Valverde.
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Sanchez, Martinez. All. Conte.
Barcellona-Inter, la classifica del girone F
Dortmund 4 punti
Barcellona 4
Slavia Praga 1
Inter 1
Barcellona-Inter, orario tv e streaming
La partita Barcellona-Inter, valida per la 2^ giornata della fase a gironi di Champions League 2019/2020, sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva su Sky. Il match sarà inoltre visibile in live streaming tramite l’app SkyGo e la piattaforma NowTv.
Barcellona-Inter, il pronostico
Nonostante il momento magico in campionato, per l’Inter a Barcellona la situazione sarà dura. Lo sanno anche i bookmaker che, infatti, giudicano favoriti i blaugrana nella sfida con i nerazzurri. Il portale Snai.it quota il successo del Barça a 1.55 contro il 4,25 del pareggio e il 5,50 della vittoria interista. Riuscirà la squadra di Antonio Conte a sovvertire il pronostico?
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.