Previsioni meteo Madrid martedì 18 febbraio 2020
Anticiclone in piena spinta sulla penisola iberica con valori pressori in ulteriore aumento sulla Spagna nei prossimi giorni. Su Madrid sono attese pertanto condizioni di tempo sostanzialmente stabile per tutto l’arco della giornata, con cieli che nella prima parte si presenteranno poco o parzialmente nuvolosi. Ampie schiarite nelle ore serali e notturne. Temperature in città comprese tra +14°C e +1°C.
Champions League 2020, Atletico Madrid-Liverpool
7′, l’Atletico aggredisce bene il Liverpool in questa prima fase
6′, gol confermato dal Var
4′, rete dell’Atletico: a segno Saul!!
1′, inizia la partita
Champions League 2020, Atletico Madrid-Liverpool, 18 febbraio
Oggi, martedì 18 febbraio 2020, allo stadio “Wanda Metropolitano” di Madrid (ore 21) va in scena il big match Atletico Madrid-Liverpool, gara di andata degli ottavi di finale di Champions League 2020. I Colchoneros di Diego Pablo Simeone ospiteranno gli inarrestabili Reds di Jurgen Klopp in un match imperdibile della fase finale del più importante torneo europeo per club. La coppia Correa-Morata contro il trio delle meraviglie Salah-Firmino-Mané, con sullo sfondo la grande sfida tra i portieri Oblak e Alisson. In quest’articolo trovate tutte le informazioni sul match e, a partire dalle ore 20.45, potrete seguire gli aggiornamenti in diretta della gara.
Atletico Madrid-Liverpool: orari tv e streaming
Atletico Madrid-Liverpool, match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League 2020, sarà trasmesso a partire dalle ore 21 in diretta tv su Sky ma anche in chiaro su Canale 5. Sarà possibile seguire la gara anche in live streaming tramite le app SkyGo e NowTv e sul sito SportMediaset.it.
Champions League 2020, Atletico Madrid-Liverpool: le formazioni ufficiali
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Arias, Savić, Felipe, Renan Lodi; Saúl Ñíguez, Lemar, Koke, Thomas; Correa, Morata. All.: Simeone.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, J.Gomez, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. All.: Klopp.
Atletico Madrid-Liverpool, il pronostico della redazione
Match molto interessante quello tra Atletico Madrid e Liverpool, rispettivamente la quarta forza della Liga e l’incontrastata capolista della Premier League. L’Atletico avrà dalla sua il fattore campo, che può essere decisivo in questi casi, ma i Reds sembrano veramente inarrestabili e hanno messo nel mirino la seconda Champions consecutiva. Sarà grande battaglia, tuttavia alla fine dovrebbe spuntarla il club di Anfield. PRONOSTICO ATLETICO MADRID-LIVERPOOL 2.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.