Previsioni meteo Liverpool 11 marzo 2020
Cielo coperto a Liverpool nella serata di mercoledì 11 marzo 2020, con possibilità di precipitazioni. Temperature comprese tra 5 e 7°C.
LIVERPOOL-ATLETICO MADRID 2-3 (43′ Wijnaldum, 94′ Firmino, 97′ M. Llorente, 105+1′ M. Llorente, 120+1′ Morata)
L’Atletico Madrid è qualificato ai quarti di finale di Champions League: Liverpool eliminato a sorpresa.
Champions League 2020, Liverpool-Atletico Madrid, 11 marzo
Oggi, mercoledì 11 marzo, ad Anfield Road (ore 21) va in scena Liverpool-Atletico Madrid, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2020: i Reds di Jurgen Klopp ospitano i Colchoneros di Diego Pablo Simeone nel match chiave per l’accesso ai quarti di finale del torneo (che però è ancora a rischio per il coronavirus che si sta diffondendo in tutto il mondo). La gara si disputerà comunque a porte aperte, in uno stadio gremito: all’andata vinse l’Atletico Madrid per 1-0, il Liverpool deve vincere con due gol di scarto per passare il turno, qualsiasi altro risultato premierà la squadra spagnola. In quest’articolo potete seguire la diretta del match.
Liverpool-Atletico Madrid: le formazioni ufficiali
LIVERPOOL (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Henderson, Wijnaldum, Oxlade-Chamberlain; Salah, Firmino, Mané. All.: Klopp.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Felipe, Renan Lodi; Koke, Saul, Thomas, Correa; Diego Costa, Joao Felix. All.: Simeone.
Liverpool-Atletico Madrid: orario tv
Il match Liverpool-Atletico Madrid, valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2020, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport (canale 201) con la telecronaca affidata a Massimo Marianella e commento tecnico di Massimo Ambrosini. La partita sarà visibile anche in live streaming tramite l’app SkyGo e la piattaforma NowTv.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.