
Previsioni meteo Madrid 18 settembre 2019
A Madrid, alle ore 21, scendono in campo l’Atletico Madrid e la Juventus per la 1^ giornata della fase a gironi di Champions League 2019/2020 (Gruppo E). L’Anticiclone delle Azzorre che sposta i suoi massimi di pressione al suolo sulle Isole Britanniche, dove troviamo valori fino a 1030 hPa. Previste condizioni del tempo stabili in Spagna ed in particolare a Madrid sono attesi cieli sereni o al più poco nuvolosi. Valori termici compresi tra 18° e 27°. Venti deboli settentrionali e nord occidentali.
Champions League, 1^ giornata: mercoledì in campo Juventus e Atalanta
Ottima Juventus, ma non basta: al Wanda Metropolitano di Madrid i bianconeri si portano sullo 0-2 sui padroni di casa, che poi rimontano e trovano il pari sul 2.2. Brutto esordio per l’Atalanta, contro la Dinamo Zagabria: 4-0 il risultato finale.
Calendario e risultati 1^ giornata 17-18 settembre 2019 / Champions League 2020
MARTEDÍ 17/9
- Salisburgo – Genk 6-2 (GRUPPO E)
- Napoli – Liverpool 2-0 (E)
- Inter – Slavia Praga 1-1 (F)
- Borussia Dortmund-Barcellona 0-0 (F)
- Benfica – Lipsia 1-2 (G)
- Lione – Zenit 1-1 (G)
- Ajax – Lille 3-0 (H)
- Chelsea – Valencia 0-1 (H)
MERCOLEDÍ 18/9 ore 21
- Club Brugge – Galatasaray 0-0
- Olympiacos – Tottenham 2-2
- Atletico Madrid-Juventus 2-2
- Bayer Leverkusen – Lokomotiv Mosca 3-0
- Paris Saint-Germain – Real Madrid 3-0
- Bayern Monaco – Stella Rossa 3-0
- Dinamo Zagabria – Atalanta 4-0
- Shakhtar Donetsk – Manchester City 0-3
Atletico Madrid-Juventus: dove vedere la partita
Prima giornata della fase a gironi di Champions League 2020: all’esordio è subito rivincita per la squadra di Simeone, eliminata dai bianconeri di Allegri nella passata edizione di CL (agli ottavi di finale) con una rimonta incredibile a Torino nella partita di ritorno. Atletico Madrid-Juventus si gioca alle ore 21 di mercoledì 18 settembre 2019, il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno. Live streaming disponibile sull’app Sky Go e sulla piattaforma Now TV. Nessuna copertura in chiaro per l’evento.
Le probabili formazioni
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, J. Gimenez, Lodi; Koke, Thomas, Saul Niguez, Vitolo; Diego Costa, Joao Felix. All.: Simeone.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, C. Ronaldo. All.: Sarri.
Dinamo Zagabria-Atalanta: dove vedere la partita
Debutto assoluto in Champions League per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che non avrà vita facile a Zagabria. Dinamo-Atalanta si gioca alle ore 21 di mercoledì 18 settembre 2019 per il gruppo C. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena e in live streaming su SkyGo (per gli abbonati) e sulla piattaforma Now TV per chi ha attivato il servizio. Nessuna programmazione in chiaro prevista.
Le probabili formazioni
DINAMO ZAGABRIA (4-2-3-1): Zagorac; Stojanovic, Dilaver, Peric, Leovac; Ademi, Moro; Orsic, Dani Olmo, Hajrovic; Petkovic. All.: Bjelica.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Palomino, Toloi, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic; Gomez, Zapata. All.: Gasperini.