
Champions League 2021, risultato Lazio-Bayern Monaco (1-4) oggi: ottavi di finale andata | Meteo Roma 23 febbraio
23:52, vince il Bayern 4-1, ipotecando il passaggio del turno. In gol al 9′ Lewandowski, 24′ Musiala, 42′ Sané, 47′ Acerbi (aut.), 49′ Correa.
Torna la Champions League 2021! Oggi, martedì 23 febbraio, allo stadio “Olimpico” di Roma (ore 21) va in scena il match Lazio-Bayern Monaco, andata degli ottavi di finale del prestigioso torneo internazionale per club. I biancocelesti di Simone Inzaghi ospiteranno (anche se a porte chiuse) i Campioni d’Europa e di Germania, una delle squadre favorite per la vittoria della CL. E come sfida nella sfida c’è il confronto tra i due bomber Ciro Immobile e Robert Lewandowski. I pronostici sono in favore dei tedeschi che però hanno diverse assenze importanti; dal canto suo la Lazio è in un buon momento e tenterà il tutto per tutto per strappare una storica qualificazione ai quarti. Il match di ritorno si giocherà all’ “Allianz Stadium” di Monaco di Baviera il 17 marzo. In quest’articolo, a partire dalle ore 21, potrete seguire in diretta gli aggiornamenti su Lazio-Bayern Monaco.
Lazio-Bayern Monaco: orario tv
Lazio-Bayern Monaco, gara di andata degli ottavi di finale di Champions League 2021, sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Canale 5 ma anche sulla pay tv Sky (canali Sky Sport e Sky Sport 1); la partita sarà visibile anche in live streaming tramite le app Mediaset Play e SkyGo oltre che sulla piattaforma NowTv.
Previsioni meteo Roma – 23 febbraio 2021
Condizioni meteo stabili ed in prevalenza soleggiate su buona parte dell’Italia grazie ad un vasto e robusto campo di alta pressione che domina sull’Europa con valori di pressione al suolo fino 1035 hPa. Sulla città di Roma nelle prossime ore ci attendiamo cieli in prevalenza sereni. Dalla sera e poi nella notte possibili foschie o banchi di nebbia in formazione. Temperature serali intorno ai +8/11 gradi e ventilazione debole di direzione variabile.
CONTINUA A LEGGERE
Lazio-Bayern Monaco: le probabili formazioni
LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All.: S. Inzaghi.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Goretzka, Roca; Sanè, Choupo Moting, Coman; Lewandowski. All.: Flick.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.