Champions League, risultato Inter-Barcellona | Meteo Milano 10 dicembre 2019
Inter-Barcellona in diretta live, seguite con noi la cronaca testuale del match con aggiornamenti costanti sul risultato
Guarda la versione integrale sul sito >
Previsioni meteo Milano, 10 dicembre 2019
Nel comune di Milano, cielo sereno e poche nubi sparse nel corso del giorno di oggi, con copertura nuvolosa stazionaria. Rischio basso di precipitazioni. Le colonnine di mercurio, senza variazioni rispetto a ieri, sono previste tra 3.6 e 12.2 gradi centigradi. I venti soffieranno da N e si attesteranno tra 3 e 13 km/h. Meteo prossime ore per MILANO: durante le ore pomeridiane sereno o poco nuvoloso, durante la sera sereno o poco nuvoloso.
Inter-Barcellona 1-2 (36′ Perez, 44′ Lukaku, 86′ Ansu Fati)
INTER-BARCELLONA: FORMAZIONI UFFICIALI
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Vecino, Brozovic, Borja Valero, Biraghi; Lukaku, L. Martinez. All.: Conte
Barcellona (5-3-2): Neto; Wague, Umtiti, Todibo, Lenglet, J. Firpo; Vidal, Rakitic, Alena; Griezmann, Perez. All.: Valverde.
Guarda la versione integrale sul sito >
Inter-Barcellona, orario tv
Il match di San Siro valevole per l'ultima giornata della fase a gironi di Champions League, sarà trasmessa in tv su Sky Sport oppure sarà visibile in chiaro su Canale 5. Per quanto concerne l'emittente satellitare, la partita sarà trasmessa sul canale Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252). Potrete seguire la cronaca testuale in diretta del match su questa pagina.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.
Champions League, orari tv: Napoli-Genk, Inter-Barcellona: probabili formazioni oggi 10 dicembre 2019. Meteo
10 Dicembre 2019 | ore 14:56