DIRETTA / Inter-Slavia Praga 0-0, risultato live Champions league 2019 - Meteo
Inter-Slavia Praga in diretta live oggi, martedì 17 settembre 2019, 1^ giornata di Champions League 2020, girone F.
Guarda la versione integrale sul sito >
Previsioni meteo Milano 17 settembre 2019
La giornata odierna vedrà ancora condizioni meteo stabili in Italia con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque e precipitazioni assenti. L'Anticiclone sull'Europa occidentale riesce ancora a far sentire i suoi effetti sulla penisola italiana e pertanto nella serata odierna sulla città di Milano non avremo piogge e i cieli si presenteranno per lo più sgomberi da nubi. Le temperature in serata saranno comprese tra +23°C e +26°C. La ventilazione sarà debole dai quadranti occidentali.
Champions, Inter-Slavia Praga, diretta live del match
19′, Handanovic esce in presa
16′, occasione per i nerazzurri: Sensi trova Lautaro che si sposta la palla sul sinistro e tira in diagonale. La palla però è fuori di poco
13′, diagonale di Candreva impreciso
12', cross di Sensi per De Vrij che stacca solo, ma alto
9', Slavia ancora in attacco
7′, punizione per lo Slavia Praga, Handanovic smanaccia
6′, c'è un fallo di D'Ambrosio su Olayinka
3′, Lancio di Sensi per Lukaku ma fuori misura
2′, possesso palla per i nerazzurri
1′, iniziata la partita!
Champions, Inter-Slavia Praga
Ci siamo, tra pochi minuti ci sarà l'esordio in Champions League per l'Inter di Antonio Conte. Nella Youth League l'esordio è stato tra i migliori. La Primavera nerazzurra ha vinto 4-0 (29′, 58′ Esposito; 78′ Oristanio, 91′ Vergani). Lukaku e compagni devono cercare di vincere, infatti la squadra ceca è sulla carta inferiore rispetto alle altre avversarie del girone che si chiamano Barcellona e Borussia Dortmund. Sul nostro sito potrete seguire la cronaca testuale in diretta live del match.
Formazioni ufficiali Inter-Slavia Praga
Di seguito le formazioni ufficiali della partita Inter-Slavia Praga. Le due squadre stanno per scendere in campo.
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Sensi, Brozovic, Gagliardini, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku. ALL.: Conte.
SLAVIA PRAGA (4-3-3): Kolar; Coufal, Kudela, Hovorka, Boril; Soucek, Husbauer, Traore; Masopust, Olayinka, Stanciu. ALL.: Trpisovsky.
Guarda la versione integrale sul sito >
Inter-Slavia Praga orario tv: ecco dove vedere la partita
Inter-Slavia Praga è il match valido per la prima giornata della fase a gironi della Champions League 2019/2020 (Gruppo F). La partita inizierà alle ore 18.55 di oggi, martedì 17 settembre 2019. Il match di Champions League sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2, in live streaming sulla piattaforma Sky Go. Non sarà possibile vederla in chiaro.
Guarda la versione integrale sul sito >
Conte: “Dovremo dare il 110%"
Antonio Conte in conferenza stampa ha ribadito che bisogna stare attenti agli avversari, anche se sulla carta sono i meno quotati del girone. “Dovremo dare il 110 % perchè non sarà una passeggiata, affronteremo una squadra fisica che ha qualità ed è solida“, come riporta corrieredellosport.it. Le due formazioni non si sono mai affrontate finora in competizioni ufficiali, quindi la sfida di stasera sarà inedita.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.
Il figlio del calciatore è morto all’improvviso a soli 5 anni: ecco cos’è successo
12 Dicembre 2024 | ore 18:06
Champions League 2022/23, ecco come guardare la prima giornata: orari tv Sky e Amazon Prime
05 Settembre 2022 | ore 22:54
Sorteggio Champions League, ottavi finale, ecco gli accoppiamenti: meteo Nyon
13 Dicembre 2021 | ore 14:39
Orario Atletico Madrid-Milan Champions League: data, dove vederla, formazioni
24 Novembre 2021 | ore 12:02