Champions League, Inter-Slavia Praga 2019, orario tv e diretta streaming. Probabili formazioni. Meteo
Inter-Slavia Praga 17 settembre 2019, 1^ giornata di Champions League 2020, girone F. L'anteprima del match, e la programmazione tv
Guarda la versione integrale sul sito >
Previsioni meteo Milano 17 settembre 2019
La giornata odierna vedrà ancora condizioni meteo stabili in Italia con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque e precipitazioni assenti. L'Anticiclone sull'Europa occidentale riesce ancora a far sentire i suoi effetti sulla penisola italiana e pertanto nella serata odierna sulla città di Milano non avremo piogge e i cieli si presenteranno per lo più sgomberi da nubi. Le temperature in serata saranno comprese tra +23°C e +26°C. La ventilazione sarà debole dai quadranti occidentali.
Champions, Inter-Slavia Praga: 3 punti senza appello
Oggi, martedì 17 settembre 2019, si gioca allo stadio Meazza: Inter-Slavia Praga alle ore 18:55. I nerazzurri all'esordio nella massima competizione europea 2019/2020 e con un nuovo allenatore, si pone l'imperativo di vincere. La squadra ceca è la meno attrezzata del girone e non sono permessi passi falsi all'Inter, soprattutto perchè ci sono altri due club molto quotati come Barcellona e Borussia Dortmund.
Probabili formazioni Inter-Slavia Praga
Conte dovrebbe fare qualche scelta diversa rispetto all'ultima partita di campionato. Potrebbe trovare posto Lazaro come esterno di centrocampo a destra, mentre Asamoah giocherà a sinistra. Difesa a tre con il ritorno di D'Ambrosio, Godin il probabile sacrificato. Ballottaggio Barella-Vecino. Lukaku e Martinez in attacco. Nesuuna novità nella squadra ceca che dovrebbe presentarsi con il consueto 11 titolare.
INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Lazaro, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, L.Martinez. ALL.: Conte.
SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Kolar; Coufal, Kudela, Hovorka, Zeleny; Soucek, Stanciu; Traorè, Husbauer, Olayinka; Skoda. ALL.: Trpisovsky.
Sul nostro sito potrete seguire la cronaca testuale in diretta live del match.
Guarda la versione integrale sul sito >
Inter-Slavia Praga: dove vedere la partita
Inter-Slavia Praga è il match valido per la prima giornata della fase a gironi della Champions League 2019/2020 (Gruppo F). Fischio d'inizio alle ore 18.55 di martedì 17 settembre 2019, la partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2, in live streaming sulla piattaforma Sky Go. Non sarà possibile vederla in chiaro.
Guarda la versione integrale sul sito >
Pronostico Inter-Slavia Praga
I bookmaker quotano la vittoria dei nerazzurri a 1.50 circa, quella dei cechi tra 6 e 7. Il segno X paga oltre 4 volte la posta. Lo Slavia Praga non perde da 19 partite, compreso i turni di qualificazione alla Champions League, ma non si può dire che abbia incontrato squadre più forti o di pari qualità dell'Inter, per cui questa statistica lascia il tempo che trova. L'Inter ha fatto 9 punti su 3 partite, anche se non con avversarie di blasone. Il fattore campo è un altro elemento a favore dei nerazzurri. Il nostro pronostico sul risultato esatto è 2-0.
DIRETTA / Inter-Slavia Praga 0-0, risultato live Champions league 2019 – Meteo
17 Settembre 2019 | ore 18:39
Champions League, Napoli-Liverpool 2019. Orario tv, diretta streaming. Probabili formazioni. Meteo
17 Settembre 2019 | ore 15:22
Champions League 2019-2020 in chiaro, ecco le gare trasmesse su Mediaset – Meteo, composizione gironi e calendario
10 Settembre 2019 | ore 17:53