
Previsioni meteo Napoli 17 settembre 2019
L’Anticiclone delle Azzorre fa sentire i suoi effetti al suolo su diversi paesi dell’Europa mentre una vasta circolazione depressionaria è in azione sui settori settentrionali del Vecchio Continente e con essa troviamo anche masse di aria più fredda. Durante la giornata odierna le condizioni meteo in Italia resteranno stabili con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque. Sulla città di Napoli pertanto la serata odierna risulterà stabile e senza piogge con temperature che in serata saranno comprese tra +21°C e +24°C. La ventilazione sarà debole dai quadranti occidentali.
Champions, Napoli-Liverpool in diretta live
Napoli-Liverpool è uno dei big match di questa prima giornata di Champions League 2019-2020. Nella passata edizione della competizione una vittoria a testa, proprio nella fase a gironi. Successo 1-0 in casa per il Napoli, sconfitta sempre 1-0 ad Anfield, con conseguente eliminazione per la squadra di Ancelotti. Gli azzurrini della Primavera nel pomeriggio hanno pareggiato 1-1 nella Youth League, reti al 29′ di Mancino per il Napoli e all’86’ di Stewart per il Liverpool. Sul nostro sito potrete seguire la cronaca testuale in diretta live del match.
Formazioni ufficiali Napoli-Liverpool
Sono state comunicate da poco le formazioni ufficiali del big match Napoli-Liverpool:
Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Lozano, Mertens. Allenatore: Ancelotti
Liverpool (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Milner, Henderson, Fabinho; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp
Napoli-Liverpool orario tv: ecco dove vedere la partita
Napoli-Liverpool è la partita validaper la prima giornata della fase a gironi della Champions League 2019/2020 (Gruppo E). Si gioca alle ore 21:00 di oggi, martedì 17 settembre 2019, la partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2, in live streaming sulla piattaforma Sky Go. Ma sarà possibile vederla in chiaro con la diretta tv di Canale 5 e il live streaming su Mediaset Play.
Napoli-Liverpool, Ancelotti spera nell’aiuto del San Paolo.
Ancelotti in conferenza stampa ha parlato anche dell’amabiente: ‘L’ambiente incide molto e spero che il San Paolo possa incidere per noi come Anfield incide per loro. I Reds fuori casa magari sono più battibili, ma l’anno scorso pur avendo perso tutte le trasferte nel gruppo sono passati grazie ai gol in casa. ‘, come riporta sportmediaset.mediaset.it.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.