
Previsioni meteo Napoli 17 settembre 2019
L’Anticiclone delle Azzorre fa sentire i suoi effetti al suolo su diversi paesi dell’Europa mentre una vasta circolazione depressionaria è in azione sui settori settentrionali del Vecchio Continente e con essa troviamo anche masse di aria più fredda. Durante la giornata odierna le condizioni meteo in Italia resteranno stabili con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque. Sulla città di Napoli pertanto la serata odierna risulterà stabile e senza piogge con temperature che in serata saranno comprese tra +21°C e +24°C. La ventilazione sarà debole dai quadranti occidentali.
Champions, Napoli-Liverpool: big match all’esordio
Oggi, martedì 17 settembre 2019, si gioca al San Paolo: Napoli-Liverpool alle ore 21:00. Le due squadre si sono già incontrate due volte nella fase a gironi della Champions League 2018/2019. Una vittoria 1-0 in casa per il Napoli, sconfitta con lo stesso risultato ad Anfield, che però è costata l’eliminazione ai partenopei. Quest’anno, almeno sulla carta, non c’è la terza incomoda. Napoli e Liverpool sono nettamente favorite per il passaggio del turno e dovrebbero giocarsi il primo posto nel gruppo E, che comprende anche Salisburgo e Genk. Spettacolo o partita a scacchi stasera?
Probabili formazioni Napoli-Liverpool
Klopp dovrà rinunciare al portiere Alisson, assenza non da poco, ma il trio d’attacco composto da Salah, Firmino e Manè fa paura. Ancelotti si affida al suo 4-4-2, Lozano dovrebbe partire titolare con Mertens, ritrovato goleador. Molto probabilmente ci saranno anche Insigne e Callejon. Ennesimo test difensivo per il duo Manolas-Koulibaly.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Lozano, Mertens. Allenatore: Ancelotti
LIVERPOOL (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Manè. Allenatore: Klopp
Sul nostro sito potrete seguire la cronaca testuale in diretta live del match.
Napoli-Liverpool: dove vedere la partita
Napoli-Liverpool è il match valido per la prima giornata della fase a gironi della Champions League 2019/2020 (Gruppo E). Fischio d’inizio alle ore 21:00 di martedì 17 settembre 2019, la partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2, in live streaming sulla piattaforma Sky Go. Ma sarà possibile vederla in chiaro con la diretta tv di Canale 5 e il live streaming su Mediaset Play.
Pronostico Napoli-Liverpool
L’agenzia di scommesse SNAI, quota la vittoria del Napoli a 3,00, a 2,25 quella del Liverpool. Il segno X è pagato a 3,50. Gli inglesi hanno avuto la possiiblità di iniziare la Premier League, due settimane prima dei partenopei. La condizione di forma del Liverpool è probabilmente superiore e si è già vista una squadra brillante e che fa paura in attacco. Tuttavia, qualcosa in difesa concede sempre, il Napoli con le sue geometrie può mandare in affanno l’avversario, ma sarà fondamentale non commettere nessun errore in difesa. Il nostro pronostico sul risultato esatto è 2-2.