Chelsea-Juventus, probabili formazioni: orario tv, pronostico 23 novembre Champions League 2021
Dopo l’importante vittoria ottenuta in campionato contro la Lazio all’Olimpico, la Juventus di Allegri si prepara per la partita contro il Chelsea. In realtà, i bianconeri sono già qualificati agli ottavi di finale della Champions League, ma vogliono farlo da prima classificata. Probabilmente, tutto si decide stasera 23 novembre 2021 allo Stamford Bridge, con calcio d’inizio alle 21, orario in cui si gioca Chelsea-Juventus.
Le probabili formazioni
Tuchel si presenterà con il 3-4-3, torna Christensen in difesa, presente Jorginho e Kante a centrocampo. Senza una vera punta centrale, l’allenatore si affida a Mount. Infatti, qua
Allegri dovrebbe optare per il 4-4-2 con Cuadrado che arretra in difesa e Betancur che torna a centrocampo. Arruolato Dybala, ma l’argentino dovrebbe partire dalla panchina, spazio a Chiesa e Morata in attacco. Indisponibili: Danilo, Ramsey, De Sciglio, Bernardeschi, Chiellini.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Morata, Chiesa.
CHELSEA (3-4-3): Mendy; Christensen, Silva, Rudiger; James, Kante, Jorginho, Chilwell; Pulisic, Mount, Hudson-Odoi.
Chelsea-Juventus in tv
Martedì 23 novembre 2021, Chelsea-Juventus si disputa alle ore 21, la partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Now Tv, ma anche in chiaro su Canale 5. Diretta streaming: Sky Go, NOW TV, Mediaset Play.
Mercoledì 24 novembre si disputa Atletico Madrid-Milan alle ore 21, la partita verrà trasmessa in diretta tv su Amazon Prime Video. Alle 18:45 si gioca Inter-Shakhtar trasmessa in diretta tv su Sky, Now Tv e Infinity+
Il pronostico
Per fare un bel colpaccio, si dovrebbe scommettere sulla vittoria della Juventus, quotata tra 6 e 7 volte la posta. Tra 1.56 e 1.60 è quotata la vittoria del Chelsea, buono il pareggio pagato tra 3.85 e 4.10 volte la posta.
Il Chelesa ha sconfitto fuori casa il Leicester nell’ultimo match, ma aveva anche pareggiato prima della sosta 1-1 in casa contro il Burnley. La Juve proverà a difendersi e a reagire in contropiede, anche perchè un pareggio sarebbe un gran bel risultato, al contrario, la squadra londinese sarà costretta ad attaccare per passare al primo posto in classifica. Pronostico 2-0
Previsioni meteo Londra 23 novembre 2021
Un campo di alta pressione con valori massimi al suolo intorno a 1030 hPa si estende tra Atlantico e Isole Britanniche portando condizioni meteo in prevalenza stabili. Sulla città Londra nelle prossime ore avremo cieli per lo più sereni ma con addensamenti più compatti tra la sera e la notte, quando non si esclude anche la formazione di banchi di nebbia. Temperature comprese tra i +4°C e i +7°C. Ventilazione debole dai quadranti settentrionali o nord-occidentali.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.