
Previsioni meteo Torino 12 giugno 2020
Gli anticicloni sono defilati ai margini dello scenario meteo a grande scala, quindi in Italia prosegue una fase di maltempo che dura ormai da qualche giorno. Anche nei prossimi giorni non sono esclusi temporali e grandinate, eccezion fatta per una breve parentesi più stabile a cavallo tra la giornata di venerdì 12 giugno e quella di sabato 13 giugno, grazie ad un timido promontorio di alta pressione. Durante la giornata di venerdì rialzo termico con valori in linea con la media del periodo. A Torino però prevista ancora una giornata grigia. Cielo coperto con pioggia di debole o moderata intensità nel corso della giornata. Partita Juventus-Milan che pertanto è a rischio pioggia. Temperature comprese tra 14 e 20 gradi. Venti deboli o moderati da nord e nord-est.
JUVENTUS-MILAN 0-0
La Juventus si qualifica per la finale di Coppa Italia in virtù dell’1-1 dell’andata allo stadio “Giuseppe Mezza” di Milano.
Coppa Italia 2020, diretta live Juventus-Milan, dove vederla in tv, orario e formazioni ufficiali
Stasera si gioca la prima semifinale di ritorno di Coppa Italia 2020, Juventus-Milan. Si torna quindi al calcio giocato dopo lo stop a causa della pandemia di Covid-19. Prima del fischio d’inizio ci sarà un minuto di silenzio per commemorare le vittime del coronavirus. All’andata, a Milano, il match era terminato 1-1. Il calcio riparte dunque con una sfida che è anche una classica del nostro campionato. Stasera la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juventus e Milan sarà trasmessa in diretta tv su Rai1 alle ore 21:00. Chi passa se la vedrà poi mercoledì a Roma con la vincente di Napoli-Inter. Al termine dei 90′ di gioco, in caso di parità, si va direttamente ai calci di rigore senza tempi supplementari. Arbitra Orsato. Ecco le formazioni ufficiali. JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, C. Ronaldo. MILAN (4-4-1-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Paquetà, Kessiè, Bennacer, Calhanoglu; Bonaventura; Rebic.
Semifinali Coppa Italia 2020: orario tv Juve-Milan e Napoli-Inter
Juventus-Milan è la prima semifinale di Coppa Italia 2020 in programma stasera, venerdì 12 giugno, sarà trasmessa a partire dalle ore 21 in diretta tv e in chiaro su Rai Uno, live streaming su app RaiPlay e sul sito raiplay.it/dirette/rai1. La seconda semifinale di Coppa Italia 2020, Napoli-Inter, si giocherà sabato 13 giugno e sarà visibile a partire dalle ore 21 in diretta tv e in chiaro su Rai Uno, live streaming tramite app RaiPlay o il sitoraiplay.it/dirette/rai1. La finale di Coppa Italia 2020, prevista per mercoledì 17 giugno, sarà trasmessa probabilmente sempre su Rai Uno ma sarà visibile anche sul canale Rai4K (canale 210) in Ultra HD per i possessori di televisori di ultimissima generazione. Ecco i risultati delle semifinali di andata di Coppa Italia andate in scena a febbraio scorso: Inter-Napoli 0-1 e Milan-Juventus 1-1.
Coppa Italia 2020, Juventus-Milan: le probabili formazioni
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, C. Ronaldo.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Kessié, Bennacer; Paquetà, Calhanoglu, Bonaventura; Rebic.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.