
Previsioni meteo Napoli 5 marzo 2020
A Napoli cielo poco o parzialmente nuvoloso nella mattinata di giovedì 5 marzo. Nel pomeriggio cielo irregolarmente nuvoloso con nubi sparse alternate a schiarite. In serata cielo molto nuvoloso o coperto con debole pioggia o pioviggine. Temperature comprese tra 10 e 13 gradi. Venti moderati da sud in serata.
Rinviata anche Napoli-Inter, ora è ufficiale
12:45, come riporta Il Corriere dello Sport, ora è ufficiale il rinvio anche di Napoli-Inter. Rinvio disposto dal Prefetto di Napoli, Marco Valentini, al termine della riunione di oggi del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica che ha valutato il rischio in relazione all’emergenza Coronavirus in Italia
10:11, come riporta Gazzetta.it: “Secondo fonti del Governo, si va verso il rinvio della semifinale di ritorno di Coppa Italia”. La decisione verrà comunicata ufficialmente nelle prossime ore.
Napoli-Inter si gioca?
Dopo il rinvio a data da destinarsi di Juventus-Milan, i tifosi di Napoli ed Inter si stanno chiedendo se il match del San Paolo si giocherà. Come riporta Il Mattino, sono tre le ipotesi per questa partita: si gioca, non si gioca, oppuresi gioca a porte chiuse. Il Prefetto potrebbe prendere la decisione finale in merito. L’attesa non riguarda solo i tifosi, ma che le stesse società, specie quella nerazzurra che deve partire per la trasferta. Se il match si dovesse giocare, sarà trasmesso in diretta tv alle ore 20:45 di giovedì 5 marzo su Rai1.
Coppa Italia 2020, rinviata Juventus-Milan, semifinale di ritorno
La semifinale di ritorno di Coppa Italia 2020, Juventus-Milan, in programma mercoledì sera allo Stadium di Torino, non si giocherà. Match rinviato. La decisione è statapresa al termine di una riunione in prefettura a Torino. In collegamento anche la Lega calcio Serie A e il ministero dell’Interno a cui è spettata l’ultima parola, come riporta Repubblica.it. Match rinviato a data da destinarsi.
Inter-Napoli, il risultato della gara di andata
In nerazzurri all’andata sono stati sconfitti 1-0 dai partenopei a San Siro. Napoli che ha vinto grazie alìd una rete realizzata da Fabian Ruiz
Juventus-Milan, il risultato della gara di andata
All’andata la partita era terminata 1-1. Al gol di Rebic al 61′, aveva risposto Cristiano Ronaldo con un calcio di rigore realizzato al 91′
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.