Coppa Italia 2021, calendario quarti di finale, risultati e orari tv partite: oggi Atalanta-Lazio e Juventus-Spal | Meteo
Sono iniziati ieri i quarti di finale di Coppa Italia 2020-21. L’Inter ha superato il Milan nel derby e ha raggiunto le semifinali, dove troverà la Juventus, che questa sera ha battuto la Spal. Nel derby della Madonnina i rossoneri erano andati in vantaggio con una rete di Ibrahimovic al 31°. Nel secondo tempo, dopo l’espulsione di Ibrahimovic l’Inter è riuscita a ribaltare il risultato con i gol di Lukaku al 71° su calcio di rigore e al 97° di Eriksen su calcio di punizione. Tutto facile in serata per la Juventus, che si è imposta per 4 a 0 sulla Spal. L’Atalanta ha avuto la meglio sulla Lazio: 3-2 il risultato finale.
Coppa Italia calendario quarti e programmazione tv
Vediamo di seguito il calendario completo con date, orari e programmazione televisiva:
Martedì 26 gennaio 2021, Inter-Milan 2-1
Mercoledì 27 gennaio 2021, Atalanta-Lazio 3-2
Mercoledì 27 gennaio 2021, Juventus-Spal 4-0
Giovedì 27 gennaio 2021, ore 20:45 Napoli-Spezia, diretta tv su Rai2
Meteo Bergamo e Torino 27 gennaio 2021
Condizioni meteorologiche caratterizzate da cielo irregolarmente nuvoloso con nubi sparse alternate a schiarite a Bergamo nel corso del pomeriggio e della serata di mercoledì 27 gennaio 2021. Temperature comprese tra -2 e 4 gradi. Venti deboli settentrionali. A Torino sereno o poco nuvoloso in serata, temperature comprese tra -1 e 6 gradi. Venti deboli dai quadranti sud-occidentali.
CONTINUA A LEGGERE
Accoppiamenti semifinali
L’Inter si è già qualificata in semifinale, la Juventus. L’altra semifinale sarà l’Atalanta e la vincente tra Napoli e Spezia. Semifinali in programma a febbraio, il 3 e il 10, con orari ancora da definire.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.