
Milan-Roma oggi, quarti di finale Coppa Italia 2025
C’è grande attesa a San Siro per assistere al secondo dei quarti di finale di Coppa Italia di calcio 2025, Milan-Roma. Ieri sera il Bologna a sorpresa ha eliminato, giocando a Bergamo, la favorita Atalanta per 1-0 grazie al gol di Castro ed è diventata la prima semifinalista del torneo.
Pronostico Milan-Roma di Coppa Italia 2025 e come vedere la partita
Le due squadre sono reduci da due pareggi in campionato importanti ma dall’andamento opposto. Il Milan stava vincendo il derby 1-0, ma nel tempo di recupero ha incassato il gol dell’Inter. Al contrario, la Roma perdeva in casa 1-0 contro il Napoli, ma nel recupero è riuscito a trovare la rete. I rossoneri hanno messo a segno significativi colpi di mercato, c’è grande curiosità per vedere all’opera soprattutto l’attaccante centrale Gimenez e il portoghese Joao Felix. I bbokmaker quotano la vittoria del Milan mediamente a 2.05, quella della Roma mediamente a 3.50, il pareggio nei 90 minuti è quotato mediamente a 3.40. Il match si giocherà alle ore 21:00, diretta tv su Canale 5 e diretta streaming su Mediaset infinity e sportmediaset.it.
Formazioni ufficiali
MILAN (4-3-3): Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Fofana, Reijnders; Pulisic, Abraham, Jimenez. A disp.: Sportiello, Torriani, Gimenez, Jovic, Leao, Chukwueze, Thiaw, Bartesaghi, Terracciano, Gabbia, Camarda, Joao Felix, Sottil). All.: Conceicao.
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pisilli, Angelino; Dybala, Shomurodov. A disp.: De Marzi, Gollini, Rensch, Cristante, Pellegrini, Dovbyk, Abdulhamid, Soulé, Nelsson, Gourna-Douath, Salah-Eddine, Baldanzi, Sangaré, El Shaarawy. All.: Ranieri
PREVISIONI METEO MILANO 5 FEBBRAIO 2025, ITALIA
Le condizioni meteo all’interno della nostra Penisola risentono del consolidamento di un campo di Alta pressione di matrice azzorriana in estensione sul bacino del Mediterraneo, con stabilità e relativo bel tempo praticamente ovunque, anche a Milano. La partita di questa sera, valida per l’accesso alle Semifinali di Coppa Italia tra Milan e Roma, si svolgerà all’insegna di cieli pressoché sereni e totale assenza di nuvolosità. Le temperature si aggireranno intorno ai +3/+4°C con ventilazione debole dai quadranti nordorientali
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.